1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864340
    abbiamo già scritto in abbondanza sulla smau ma adesso che siamoalla vigilia mi sembrava opportuno ritirare fuori l'argomento...
    allora chi viene? perchè così ci troviamo tutti allo stand dove ci sono roby e gli altri ( il 14/1 mi pare... ) e magari ci scappa anche la foto di gruppo che poi postiamo sul forum... che ne dite?
    ciao a tutti e a stasera... adesso esco per andare al lavoro... :cry: :cry: :D
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864346
    Quest'anno (con enorme tristezza :cry: ) mi sa che devo saltare l'appuntamento :( .. generalmente ero lì tutta la settimana come Staff per smauILP, ma per una serie di impegni questa volta ho dovuto rinunciare.. speravo di farci un salto sabato (domani), ma se continua così ho idea di non riuscirci :O
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3864349
    Originally posted by Alex88
    No no...è qst il forum http://83.103.41.32/forumdisplay.php?forumid=477
    Cmq lara va abbstanza benone nel gf!! Ieri si è alzata e voleva un pò di movimeto nella casa....allora si è messa a svegliare tutti con dei sekki d'acqua...muhahaha...ha detto ke si sta annoiando.....ehehehe...vuole + vita!!!:D :D

Ki altro viene alla smau?

Bè come nella realtà Lara ha bisogno del suo "percorso d'addestramento" sul retro del Maniero Croft:asd:

Aggiornaci sulle nomination e sulle eliminazioni, mi raccomando:approved:
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864352
    Originally posted by simon-the-wizard
    già... eh eh eh eh... una bella secchiata a tutti quanti per risvegliare l'ambiente è quello che la nostra Lara ha saputo fare meglio... un pò d'azione è quello di cui c'è sempre bisogno e dove c'è Lara non manca mai... :D :D :approved:

Giustissimo! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

SMAU 2004.. chi viene?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina