1.     Mi trovi su: Homepage #3864354
    Capello: "Alla Roma sono stato bene, spero si riprenda"

"Io per carattere non sono una persona che è felice per le difficoltà degli altri, anzi mi auguro che la Roma si riprenda presto perchè è una grande squadra, in cui per cinque anni sono stato bene". Questo il commento del tecnico della Juventus, Fabio Capello, avvicinato oggi al centro Sisport da una troupe della trasmissione televisiva "Striscia la notizia", che ha consegnato all'allenatore friulano il premio "Gongolo", con la motivazione che, secondo il tg satirico, Capello dovrebbe essere contento del momento difficile attraversato dalla Roma, sua ex squadra.

MA VAAAAAAAAAAAAAFFFFFFAAAAAAA ehheheheheh
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3864355
    falso,bugiardo e pezzo di meheheheh:D
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa
  3.     Mi trovi su: Homepage #3864358
    Originally posted by f_d_p2004
    capello è un genio. Ha capito che alla roma non si vince niente ed è andato in una vera squadra la super JUVE

(2-0):) ;) :asd: :yuppi: :approved:

si la super juve di merd* eheheh non me fa dì niente va altrimenti me bannano!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3864362
    Originally posted by f_d_p2004
    cosa?:mad: :mad: :mad: :mad:

eh su un forum nun se pò dì! cmq dai nun t'agità! lo sappiamo entrambi che è inutile discutere su la Roma e la Juve e che non c'è paragone in quanto la Roma è unica erede di un unico grande impero squadra della Capitale giallorossa che ha vinto 3 scudetti tutti quanti sudati, combattuti e guadagnati sentiti con sentimenti d'amore che non hanno paragone. La Juve squadra del nord con ambizioni più che calcistiche direi con ambizioni politiche e proprio i suoi dirigenti (Moggi un nome a caso) hanno rovinato il vero senso del calcio approfittando anche della situazione finanziaria di molte altre squadre. Per non parlare poi dei modi assurdi con cui credono di fregarci (soldi dei diritti telivisivi sky, giusto per citarne una). Vittorie, scudetti, campionati vinti a tavolino oppure vinti con l'aiuto di sostanze non molto legali... perchè del processo doping nn ne vogliamo parlare?

ehhhh su su nn c'è paragone!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3864363
    Originally posted by Arichan
    eh su un forum nun se pò dì! cmq dai nun t'agità! lo sappiamo entrambi che è inutile discutere su la Roma e la Juve e che non c'è paragone in quanto la Roma è unica erede di un unico grande impero squadra della Capitale giallorossa che ha vinto 3 scudetti tutti quanti sudati, combattuti e guadagnati sentiti con sentimenti d'amore che non hanno paragone. La Juve squadra del nord con ambizioni più che calcistiche direi con ambizioni politiche e proprio i suoi dirigenti (Moggi un nome a caso) hanno rovinato il vero senso del calcio approfittando anche della situazione finanziaria di molte altre squadre. Per non parlare poi dei modi assurdi con cui credono di fregarci (soldi dei diritti telivisivi sky, giusto per citarne una). Vittorie, scudetti, campionati vinti a tavolino oppure vinti con l'aiuto di sostanze non molto legali... perchè del processo doping nn ne vogliamo parlare?

ehhhh su su nn c'è paragone!

parole sante!:approved:
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa

Capello: "Alla Roma sono stato bene, spero si riprenda"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina