1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864418
    Oggi ho skarikato Tomb Raider level manager e Tomb Raider level editor (un grazie a BUBU! :D ) e ho skoperto un mondo di livelli kreati da fans di Lara ke neanke mi sarei immaginato! :eek: , adesso finalmente posso fare migliaia di livelli e di avventure di Lara nuove!! :sbam: kosì posso passare il tempo nell' attesa di TR7!! :D , anzi ke fare sempre gli stessi TR! adesso mi posso sbizzarrire kon i livelli di TR! :) :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3864420
    Originally posted by raniero
    Oggi ho skarikato Tomb Raider level manager e Tomb Raider level editor (un grazie a BUBU! :D ) e ho skoperto un mondo di livelli kreati da fans di Lara ke neanke mi sarei immaginato! :eek: , adesso finalmente posso fare migliaia di livelli e di avventure di Lara nuove!! :sbam: kosì posso passare il tempo nell' attesa di TR7!! :D , anzi ke fare sempre gli stessi TR! adesso mi posso sbizzarrire kon i livelli di TR! :) :approved:

:eek: ma hai fatto ttuo da solo??:eek:

(vabbè..non è difficile però...) bravissimo!!!:approved:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3864421
    Alex, da qui puoi scaricarlo:

http://www.tombraiderchronicles.com/tr5/editor/trle.html

Ciao e buon divertimento :)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864423
    tu hai già provato a crearne qualcuno 30th? io mi sono letto quasi tutto il manuale e adesso sto cominciando a creare i miei livelli... però non ho molto tempo da dedicare al level editor perchè lavoro e studio quindi mi manca un pò il tempo... però appena posso ne pubblicherò qualcuno...

@raniero.. complimenti sei una forza, hai già creato il tuo primo livello?

@alex88.. se vuoi qualche indicazione più precisa vai a questo topic e leggi con attenzione, c'è anche il sito da cui scaricarlo.. :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864426
    Originally posted by BUBU
    :eek: ma hai fatto ttuo da solo??:eek:

(vabbè..non è difficile però...) bravissimo!!!:approved:

Esatto tutto da solo! :O

@30th.. veramente ho skarikato i 2 programmi x giokare, e nn x krearli, ma visto ke si possono anke kreare, mi è venuta la kuriosità di provare a farne uno!! :D

@simon.. la stessa kosa ke ho detto a 30th! :approved:
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864427
    Originally posted by Alex88
    Anke io voglio il level editor!!!!! Io l'ho perso...mi dici dove posso scarikarlo?? Grasssie!!:D

Io ti konsiglierei di andare sul sito ufficiale http://www.trlevelmanager.it/index_ita.htm , xkè oltre ad essere kompletamente in italiano!, ci sono tutte le istruzioni molto sempli kon le relative immagini! :approved: :D

P.S.: oggi ho skarikato 2 livelli bellissimi! in uno Lara aveva i kapelli KORTI!!senza la sua klassika treccia ed indossava una specie di tuta, e l' altro aveva i kapelli rakkolti kon un bastoncino (un' akkonciatura moderna! :approved: ) ed indossava un kompleto jeans tipo TR6, solo ke i pantaloni erano a zampa di elefante!, appena li ho visti sono rimasto a bokka aperta!! :eek: :eek:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864428
    per il file di istruzioni in italiano basta che scarichi tutto dal sito che ha linkato raniero ( che è anche quello a cui si riferisce il topic che ti ho detto.. :D ) e poi dopo aver installato sia il TRLM che il TRLE vai nel percorso di installazione e troverai in questa cartella C:\Programmi\Core Design\trle\Manual il manuale in italiano del TRLE...
    se vuoi le istruzioni del TRLM vai al topic che ho postato sopra oppure al sito che ha linkato raniero...
    ah per le istruzioni del TRLE puoi anche fare così...
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  8. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864430
    Originally posted by 30th

@ raniero: e non hai visto niente;) ...

Ke intendi nn ho visto niente? :confused: , ci sono altri livelli ankora + strani?? kon Lara vestita ed akkonciata in altri modi? :confused:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3864431
    Certo, ci sono livelli con Lara con i capelli verdi:asd: , livelli in cui si usa Sophia Lee, la donna d'affari di Tomb Raider 3, ce ne uno in cui Lara ha i capelli sciolti lunghi (è un disastro, è un blocco di capelli in movimento:D ), ce ne uno in cui Lara si trova nello spazio:eek: ...

Ce ne sono davvero tanti, alcuni stupendi, altri stranissimi:)
  10. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864432
    Originally posted by 30th
    Certo, ci sono livelli con Lara con i capelli verdi:asd: , livelli in cui si usa Sophia Lee, la donna d'affari di Tomb Raider 3, ce ne uno in cui Lara ha i capelli sciolti lunghi (è un disastro, è un blocco di capelli in movimento:D ), ce ne uno in cui Lara si trova nello spazio:eek: ...

Ce ne sono davvero tanti, alcuni stupendi, altri stranissimi:)

Ah... però!!! :eek: , hanno avuto proprio molta fantasia i kreatori di questi livelli!! :D :asd:

Tr level manager & TR level editor!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina