1.     Mi trovi su: #3864518
    Allora ... proviamo ad organizzare questo concorso...
    Si tratta di disegnare Lara a mano libera.

Regole:
    1.. non fare disegni ripresi da screenshots, poster o cose già viste in internet o su fumetti...sia del videogioco che del film che del fumetto.....
    Insomma piena libertà ai ragazzi di far "funzionare" la vostra capacità artistica e la vostra fantasia al massimo.
    2... si può partecipare con un disegno solo. (se volete si può fare anche con un minimo di 2)
    3... limite minimo per far si che il concorso possa prendere consistenza, almeno 10.
    4... cercare di esprimere il meglio possibile tutto quello che ci possa far vedere Lara (logicamente) e il suo mondo
    5... noi mod potremmo fare da giudici....
    6...
    7...

Ho lasciato altri spazi vuoti, perchè questo è solo un topic per iniziare questa piccola esperienza artistica ;), nel caso che a qualcuno di voi vengano in mente altre regole o idee da aggiunge......
    chiunque può proporre idee per rendere il concorso + avvincente :D

PS: non credo ci sarà un premio, quindi vincerà il disegno che esprimerà in tutti i modi il carattere di Lara, la giusta posizione di LAra, l'espressione, il background....insomma , chi avrà saputo meglio mettere insieme tutte le caratteristiche + importanti di Lara e del suo mondo!

Una volta che tutti i partecipanti (precedentemente iscritti entro una certa data) avranno inserito le loro immagini, i mod si consulteranno per dare i voti ai disegni....una volta fatto il tutto, si procederà a stilare una lista dal primo arrivato all'ultimo...
    per i primi 3 arrivati si daranno le motivazioni positive e negative.
    Le votazioni saranno fatte in questo modo: ogni mod da un voto dal 1(min) al 5(max) a tutti i concorrenti. La somma dei voti darà il totale con cui sarete messi nella lista finale...

se si dovesse fare questo concorso, il topic sarà solo esclusivamente usato per inserire le immagini. Per i commenti e/o complimenti vari si aprirà un altro topic adatto. Qeusto per evitare che il topic del concorso diventi troppo lungo.

Queste sono solo poche regole .Quindi in questo topic daremo solamente le nostre idee in + o in - per stabilire il tutto. Dopo di che iniziamo a stilare la lista dei concorrenti.
    Chiunque può dire la sua......;)
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864521
    Pultroppo vi dovrete akkontentare di disegni fatti kon paint! pultroppo nn posso skannerizzarli xkè nn ho lo skanner!! :cry: spero ke valgano lo stesso!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864524
    Ok! :approved: , allora komincierò dal disegno ke ho fatto nell' altro post! :D

@robym72..: ma tutti i disegni in "konkorso" dove vanno messi? , in questo post, o in un' altro da kreare???
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #3864528
    che bell'idea! se ho tempo partecipo anche io! :approved: cmq per chi non ha lo scanner, potete provare a fotografare il disegno a mano libera con la digitale, oppure andate in una cartoleria con servizio di scannerizzazione (1 euro circa, forse anche di meno, vi daranno un floppy disk! :))
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864529
    Originally posted by simon-the-wizard
    credo che però sarà meglio metterlo in standing... che ne dite mod? :D altrimenti rischia di finire in fondo... [/QUOTE] Per il momento metto in standing "questo" :) .. poi appena le regole saranno definitive metteremo solo quello "ufficiale" della gara perché come dice Robym ;) :

[QUOTE]Originally posted by robym72
    .. questo è solo un topic per iniziare questa piccola esperienza artistica ;), nel caso che a qualcuno di voi vengano in mente altre regole o idee da aggiunge......
    chiunque può proporre idee per rendere il concorso + avvincente :D
    [/QUOTE] e [QUOTE]Originally posted by robym72
    .. se si dovesse fare questo concorso, il topic sarà solo esclusivamente usato per inserire le immagini. Per i commenti e/o complimenti vari si aprirà un altro topic adatto. Qeusto per evitare che il topic del concorso diventi troppo lungo.
    .. quindi "per ora" lasciamo "questo" finché non definiamo bene il tutto, poi ci sarà solo quello con il concorso vero e proprio :approved: (nel qual caso dovreste impegnarvi "solo" a postare i disegni, come dice Robym, niente commenti od altro.. potrebbe in effetti essere anche un topic chiuso e le immagini le inviereste direttamente via email a noi mod per l'inserimento :) , giusto per dare un po' di ufficialità e uniformità.. poi vedremo ;))
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: #3864531
    mi sembra che nessuno comunque abbia aggiunto o proposto altre regole....quindi direi di iniziare a sapere chi sono i concorrenti....

proporrei che il 31 ottobre sia la data finale entro cui ci si può iscrivere...ricordatevi che x partecipare dovete essere almeno in 10.

forza da ora sono aperte le iscrizioni!!.........ognuno metta il suo numero e vicino il proprio nick .

1) 30th
    2) simon
    3)raniero
    4)...
    5)...

PS: ogni volta che si aggiunge un partecipante nuovo riscrivete la lista....

regole iniziali (e da completare) per il concorso di disegno...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina