1.     Mi trovi su: Homepage #3864559
    Che fine hanno fatto i soldi del derby Lazio-Roma del 21 aprile 2004? Che fine ha fatto quella parte d'incasso destinata alla beneficenza? Era stato definito il derby della solidarietà e dell'amicizia e invece i soldi non sono mai arrivati a destinazione. Suor Paola, accesa tifosa biancoceleste, ha sollevato il problema anche perché la sua Casa Famiglia era fra i destinatari della beneficenza. "Non abbiamo ricevuto ancora nulla - ha ammesso -. Che fine hanno fatto quei soldi?" Anche dall'ospedale Bambin Gesù hanno fatto sapere "di non aver ricevuto nulla". Il problema é allora rimbalzato all'ex presidente della Lazio Longo. "Di questa situazione non se sapevo nulla - ha confessato -. L'unica cosa certa é che quella somma (300mila euro) arriverà a destinazione". Ma la realtà sembra un'altra: l'attuale club di Lotito all'epoca del derby versava in condizioni precarie. Quei soldi, quindi, sarebbero stati utilizzati per far fronte ai debiti. Le conseguenze, a questo punto, ricadono sulla nuova gestione biancoceleste.
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3864560
    Originally posted by Arichan
    L'unica cosa certa é che quella somma (300mila euro)

bah l'unica cosa certa è che noi non pisciamo dal ginocchio!:D
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa
  3.     Mi trovi su: Homepage #3864561
    dopo una lunga astinenza si torna .........
    Ormai non parla piu della lodigiazio xke è come sparare sulla croce rossa .........
    forse con qui soldi si sono comprati tutti i giocatori di QUEST ESTATE che con 300.000 gli davano anche il resto ...........noi non adremo meglio ma al derby ie ne famo 8 ..........
    Mica 0 a 0 come certe squadre che non mostrano un minimo di gioco che poi parlano tanto bene dell 'inter ma a solo 2 punti piu di noi BOH??? e il milan 5 in piu con un campionato lunghissimo mi sembra davvero poko kome distacco per parlare di roma in crisi.............

La Lazio ha speso i soldi della beneficenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina