1.     Mi trovi su: Homepage #3864567
    Ho installato Tomb Raider The Angel of Darkness per la sesta o settima volta da quando l'ho comprato (2 luglio 2003). Prima di iniziare a giocare, ho installato, per comodità, le patch del gioco. Allora... avvio il gioco. Parte il filmato di Eidos, fin qui tutto OK. Poi, però, all'audio succede qualcosa di molto strano...sento una specie di strappo... e poi parte il filmato "core"... questo, però, è ristretto, nel senso che vedo il filmato, ma non a schermo intero. Vedo l'FMV in dimensioni rimpicciolite che si sta riproducendo in alto a sinistra dello schermo. Allora qui premetto che cliccando ESC (per saltare il filmato), mi si blocca tutto e sono costretto a cliccare "CTRL + ALT + CANC" per tornare al desktop e far cessare il processo di TRAOD. Se, invece, continuo, si vede il filmato di Lara che entra nella casa di Von Croy... con le stesse caratteristiche di prima, ovvero più piccolo e posto in alto a sinistra dello schermo. La cosa strana è che l'audio si è abbassato di tonalità! Le note sono esattamente in una tonalità più bassa! E, ancora più strano, si abbassa anche la voce! Mentre quella del poliziotto francese che commenta è abbastanza squillante, qui abbiamo una voce bassa... Non capisco perchè. Poi, quando si deve caricare il menù, non succede nulla.

Preavviso che durante l'installazione non ho installato la DirectX 9a (visto che ho la 9c) e neanche l'audio EAX (visto che non è supportato dalla mia scheda video.)... Il gioco aveva automaticamente settato la risoluzione 1024 X 768... poi, ho provato a ridurla ad 800X600, ma nulla. Non ho modificato i parametri, a parte questo. Ho riscontrato che non è mai accaduto a nessuno, per quanto mi ricordo... perciò, vi chiedo aiuto!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3864570
    avevo già provato a ridurre a zero l'accelerazione hardware... però... non funge! Adesso l'ho disinstallato. Appena lo reinstallerò vi farò sapere. Grazie comunque degli aiuti!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864571
    Mi dispiace Riflesso ke tu nn sia ankora riuscito a risolvere il tuo problema :( , pultroppo io nn sò kosa dirti, xkè gioko kon PS2! cmq speriamo ke qualkun' altro ti possa aiutare! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #3864572
    Ho provato a vedere i video con windows media player e anche lì sono cambiati di tonalità (:confused:)! Comunque, ho disinstallato il gioco. Tutto liscio, fino all'inizio del filmato iniziale (con commento del poliziotto francese). Però l'ho saltato e ho lasciato partire il primo filmato. Poi, però, installata la prima patch, succedevano le stesse cose di prima. Allora ho disinstallato e reinstallato di nuovo TR6. Adesso è tornato allo stato della prima volta, però non ho installato patchs e il menù principale parte. Ho giocato un po' del primo livello. Quando raccoglie un oggetto si sente il solito "strappo"... non so proprio cosa sia successo! :(
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864573
    Ultimamente hai installato dei driver per scheda video o audio ?

..rispetto a quando funzionava bene ?

Ad esempio gli ultimissimi driver Nvidia detonator in versione beta danno problemi , meglio sempre installare la versione precedente.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864576
    e cosa ci dici invece per quanto riguarda l'accelerazione video via hardware? che scheda hai? perchè io quando avevo una scheda che non supportava al 100% le directx 9 mi dava problemi... nelle impostazioni di TR dovresti cambiare quelle video credo.. hai provato?
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864577
    Riflesso riduci la risoluzione a 640 x 480 , prova a far partire ....

Inoltre hai selezionata la voce FMV ? Credo inoltre che tu abbia selezionata una voce che fa riprodurre in FINESTRA gli FMV e a risoluzioni alte e quindi più piccole del normale sullo schermo .

hai un processore AMD o intel ?
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage #3864578
    Allora, se c'è una cosa certa è che non è colpa della mia scheda video... Insomma, è una Ati Radeon 9100, 128 MB... Uno dei requisiti consigliati! Non ho aggiornato i drivers... Non ho modificato nulla nel mio PC. Dopo il reset ho reinstallato tomb raider 6 e tutto funzionava correttamente. Poi l'ho disintallato, e appena reinstallato non funzionava più... non so perchè. Comunque sono riuscito a giocare, come detto, e i dettagli grafici erano perfetti. Forse è questione di audio, o almeno è l'ipotesi più accreditata. Un'altra cosa. Ho installato solo le prime 2 patches, ma poi ho riprovato ad installarne 1 sola... e lo stesso succedeva. L'ultima volta ho provato a mandare da solo il gioco senza patch ed è accaduta la stessa cosa. L'accelerazione hardware l'ho azzerata, ma i problemi persistono. Grazie, comunque...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3864580
    certo...
  10. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864581
    Originally posted by Riflesso
    Allora, se c'è una cosa certa è che non è colpa della mia scheda video... Insomma, è una Ati Radeon 9100, 128 MB... Uno dei requisiti consigliati! Non ho aggiornato i drivers... Non ho modificato nulla nel mio PC. Dopo il reset ho reinstallato tomb raider 6 e tutto funzionava correttamente. Poi l'ho disintallato, e appena reinstallato non funzionava più...

Penso che in queste fasi nel PC sia andata perduta qualche libreria Dll

Fai una cosa reinstalla la directx 9a o b e poi fai il test audio video ..

inoltre fai una bella deframentazione al tuo HD .

Altra cosa quando vuoi installare TRAOD , chiudi qualsiasi programma di antivirus , o Firewall...

controlla anche lo stato della memoria virtuale

e in avanzate - gestione periferiche controlla se c'è qualche problema-

TRAOD... problema :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina