1.     Mi trovi su: Homepage #3864648
    Vi scrivo perchè sono stato "colpito" da un qualcosa di particolarmente strano nella lega in cui partecipa una delle mie squadre e precisamente la lega "Roma Merda League".
    Per quanto mi riguarda io partecipo con la squadra "Talentuosi".
    Ho visto che una squadra che partecipa alla lega, ovvero la squadra Real Bareggio ha effettivamente una squadra alquanto forte in quanto nella sua rosa ci sono i seguenti giocatori: Dida, Abbiati e Guardalben per i portieri; Cafù, Bonera, Di Biagio, Grosso, Parisi, Chivu, Cannavaro P., Zanetti j. e Zambrotta per la difesa; Zola, Rui costa, Kakà, Mancini, Cassano, Totti, Di Canio, Jorgensen, Nakata per il centrocampo; Shevchenko, Toni, Adriano, Trezeguet, Vieri tra gli attaccanti;
    Ora è un paio di anni che gioco grazie a voi e posso dire di essermi fatto un po' di esperienza sempre in tema di calcio mercato e per questo il mio primo pensiero è stato quello che è praticamente impossibile riuscire a comprare tutti questi giocatori, visto che solitamente ci son anche altre persone che fanno l'asta...e con 250 miliardi la cosa si fà estremamente complessa!!!
    Allora son andato a fare un salto su "acquista e vendi giocatori" e da qui sono andato alla voce "visualizza tutti i movimenti di mercato" ed ecco una cosa che mi ha colpito molto...due squadre, ovvero Solo Chievo e Solo SS Lazio non hanno fatto altro che accettare offerte alquanto strane proposte dalla squadra Real Bareggio...non so se ve le elenco tutte o ne tralascio alcune!!!

    1) Abbiati per Sicignano (immagino per assicurarsi il secondo portiere del milan visto che ha Dida nella sua squadra)
    2) Guardalben per Anania
    3) Cannavaro Paolo per Tonetto
    4) Zambrotta per Chiellini
    5) Chivu per Candela
    6) Mancini per Simplicio (chi è?)
    7) Cassano per Giacomazzi
    8) Kakà per Gautieri più 4 virtual euro (questa mi ha fatto ridere)
    9) Di Canio per Pinardi
    10) Vieri per Pazzini
    11) Trezeguet per Flachi
    12) Toni per Caracciolo

    Ora concorderete con me che la cosa mi pare per lo meno "strana"!!!
    Da qui, scusate la mia sospettosità, ho pensato che forse la persona che c'è dietro la squadra Real Bareggio abbia creato altri profili ed altre squadre di conseguenza...e le abbia iscritte nella stessa lega con i risultati che appunto vi ho fatto notare.
    Per questo vi chiedo di fare dei controlli, in base a quello che potete fare e, se i miei sospetti venissero effettivamente confermati, prendere delle decisioni adeguate per garantire che gli altri partecipanti alla lega, fra cui il sottoscritto, possano giocare in modo regolare.
    In caso mi sia sbagliato, vi porgo in anticipo le mie scuse per la mia eccessiva sospettosità e per avervi fatto eventualmente perdere del tempo.
    Continuate così!!!!

    Il manager "La luce" e il manager "Canemacchina"
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

  X LO STAFF, qualcuno è DISONESTO.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina