1.     Mi trovi su: Homepage #3864650
    Vi scrivo perchè sono stato "colpito" da un qualcosa di particolarmente strano nella lega in cui partecipa una delle mie squadre e precisamente la lega "Roma Merda League".
    Per quanto mi riguarda io partecipo con la squadra "Talentuosi".
    Ho visto che una squadra che partecipa alla lega, ovvero la squadra Real Bareggio ha effettivamente una squadra alquanto forte in quanto nella sua rosa ci sono i seguenti giocatori: Dida, Abbiati e Guardalben per i portieri; Cafù, Bonera, Di Biagio, Grosso, Parisi, Chivu, Cannavaro P., Zanetti j. e Zambrotta per la difesa; Zola, Rui costa, Kakà, Mancini, Cassano, Totti, Di Canio, Jorgensen, Nakata per il centrocampo; Shevchenko, Toni, Adriano, Trezeguet, Vieri tra gli attaccanti;
    Ora è un paio di anni che gioco grazie a voi e posso dire di essermi fatto un po' di esperienza sempre in tema di calcio mercato e per questo il mio primo pensiero è stato quello che è praticamente impossibile riuscire a comprare tutti questi giocatori, visto che solitamente ci son anche altre persone che fanno l'asta...e con 250 miliardi la cosa si fà estremamente complessa!!!
    Allora son andato a fare un salto su "acquista e vendi giocatori" e da qui sono andato alla voce "visualizza tutti i movimenti di mercato" ed ecco una cosa che mi ha colpito molto...due squadre, ovvero Solo Chievo e Solo SS Lazio non hanno fatto altro che accettare offerte alquanto strane proposte dalla squadra Real Bareggio...non so se ve le elenco tutte o ne tralascio alcune!!!

1) Abbiati per Sicignano (immagino per assicurarsi il secondo portiere del milan visto che ha Dida nella sua squadra)
    2) Guardalben per Anania
    3) Cannavaro Paolo per Tonetto
    4) Zambrotta per Chiellini
    5) Chivu per Candela
    6) Mancini per Simplicio (chi è?)
    7) Cassano per Giacomazzi
    8) Kakà per Gautieri più 4 virtual euro (questa mi ha fatto ridere)
    9) Di Canio per Pinardi
    10) Vieri per Pazzini
    11) Trezeguet per Flachi
    12) Toni per Caracciolo

Ora concorderete con me che la cosa mi pare per lo meno "strana"!!!
    Da qui, scusate la mia sospettosità, ho pensato che forse la persona che c'è dietro la squadra Real Bareggio abbia creato altri profili ed altre squadre di conseguenza...e le abbia iscritte nella stessa lega con i risultati che appunto vi ho fatto notare.
    Per questo vi chiedo di fare dei controlli, in base a quello che potete fare e, se i miei sospetti venissero effettivamente confermati, prendere delle decisioni adeguate per garantire che gli altri partecipanti alla lega, fra cui il sottoscritto, possano giocare in modo regolare.
    In caso mi sia sbagliato, vi porgo in anticipo le mie scuse per la mia eccessiva sospettosità e per avervi fatto eventualmente perdere del tempo.
    Continuate così!!!!

Il manager "La luce" e il manager "Canemacchina"
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864651
    1) Abbiati per Sicignano (immagino per assicurarsi il secondo portiere del milan visto che ha Dida nella sua squadra)
    2) Guardalben per Anania
    5) Chivu per Candela
    9) Di Canio per Pinardi
    10) Vieri per Pazzini
    11) Trezeguet per Flachi
    12) Toni per Caracciolo

Canemacchina, ma sei sicuro non abbia pagato anche in natura? :eek:
    Certo da questi movimenti di mercato, sorge più di un dubbio...ma poi mi chiedo che senso abbia creare pià profili per vincere una lega? Certo che siamo messi proprio male :cry:
    Spero si risolva tutto quanto e al più presto.
    In bocca al lupo :)

Byez
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864652
    noooooooooooo mi ai offeso simplicio???????? il mio talento nascostoooo!!!! Come non sai ki è???? Massi...qui ce gente ke le promesse del calcio italiano non le conosce...!!! studiaaaa

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3864660
    Si ma e Scudettoweb che dice?
    Di certo non è che si possano chiedere i documenti a chiunque iscriva una squadra....
    Il punto è: ma come si diverte sto tizio se ne vince 36 in fila barando nella costruzione della squadra? E soprattutto come si diverte a perderne 36 in fila con l'altra squadra sotto il suo controllo? Che noia...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3864661
    infatti... ha 3 squadre, 1 ottima, 1 media, e una di merda. BELLO! bel divertimento.
    la mia proposta è che gli vengano messi 30 punti o più di penalizzazione, se bastano perchè cmq le vince tutte. vabbè.. proprio un gran divertimento.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  6.     Mi trovi su: Homepage #3864663
    Originally posted by Canemacchina
    Vi scrivo perchè sono stato "colpito" da un qualcosa di particolarmente strano nella lega in cui partecipa una delle mie squadre e precisamente la lega "Roma Merda League".
    Per quanto mi riguarda io partecipo con la squadra "Talentuosi".
    Ho visto che una squadra che partecipa alla lega, ovvero la squadra Real Bareggio ha effettivamente una squadra alquanto forte in quanto nella sua rosa ci sono i seguenti giocatori: Dida, Abbiati e Guardalben per i portieri; Cafù, Bonera, Di Biagio, Grosso, Parisi, Chivu, Cannavaro P., Zanetti j. e Zambrotta per la difesa; Zola, Rui costa, Kakà, Mancini, Cassano, Totti, Di Canio, Jorgensen, Nakata per il centrocampo; Shevchenko, Toni, Adriano, Trezeguet, Vieri tra gli attaccanti;
    Ora è un paio di anni che gioco grazie a voi e posso dire di essermi fatto un po' di esperienza sempre in tema di calcio mercato e per questo il mio primo pensiero è stato quello che è praticamente impossibile riuscire a comprare tutti questi giocatori, visto che solitamente ci son anche altre persone che fanno l'asta...e con 250 miliardi la cosa si fà estremamente complessa!!!
    Allora son andato a fare un salto su "acquista e vendi giocatori" e da qui sono andato alla voce "visualizza tutti i movimenti di mercato" ed ecco una cosa che mi ha colpito molto...due squadre, ovvero Solo Chievo e Solo SS Lazio non hanno fatto altro che accettare offerte alquanto strane proposte dalla squadra Real Bareggio...non so se ve le elenco tutte o ne tralascio alcune!!!

2) Guardalben per Anania
    5) Chivu per Candela
    9) Di Canio per Pinardi
    10) Vieri per Pazzini
    11) Trezeguet per Flachi
    12) Toni per Caracciolo

Ora concorderete con me che la cosa mi pare per lo meno "strana"!!!
    Da qui, scusate la mia sospettosità, ho pensato che forse la persona che c'è dietro la squadra Real Bareggio abbia creato altri profili ed altre squadre di conseguenza...e le abbia iscritte nella stessa lega con i risultati che appunto vi ho fatto notare.
    Per questo vi chiedo di fare dei controlli, in base a quello che potete fare e, se i miei sospetti venissero effettivamente confermati, prendere delle decisioni adeguate per garantire che gli altri partecipanti alla lega, fra cui il sottoscritto, possano giocare in modo regolare.
    In caso mi sia sbagliato, vi porgo in anticipo le mie scuse per la mia eccessiva sospettosità e per avervi fatto eventualmente perdere del tempo.
    Continuate così!!!!

Il manager "La luce" e il manager "Canemacchina"

Cari manager "la luce" e manager "canemacchina" o meglio....caro unico manager che ti chiami canemacchina e la luce(dopo vi spiego xchè...)....volevo dirti che anch'io come te sono rimasto sorpreso del fatto che tutte quelle offerte siano state accettate le mie erano solo offerte di scherzo verso un manager che conosco(mio padre)che per sbaglio(penso come te...)ha iscritto 2 squadre create con 2 profili diversi nella stessa lega....
    io volevo solo riempire le sue mail e poi invece mi sono ritrovato con le offerte accettate...io ovviamente ho chiesto spiegazioni e lui parlando me le ha date ora spero le dia anche allo staff...e anche a te magari nel forum di lega o addirittura qui....
    da parte mia non c'è mai stata l'intenzione di imbrogliare e mai ci sarà anche perchè come giustamente qualcuno ha detto non ci guadagno niente a imbrogliare a questo gioco....
    cmq una precisazione....
    caro manager canemacchina la tua squadra in questa lega è la victoria o muerte nn la talentuosi...quella è del fantomanico manager la luce....hai fatto un po di confusione!!!!!

X LO STAFF, qualcuno è DISONESTO.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina