1.     Mi trovi su: Homepage #3864681
    L'Associazione Culturale Angielogy! Angelina Jolie Fans Club ha organizzato a Genova un Convegno dal titolo "Making The Difference"

Il Convegno, che si terrà l'11 Dicembre 2004 sarà così strutturato:

Ore 10: presentazione dell'associazione Angielogy
    ore 10.15: Introduzione al Film Amore Senza Confini
    ore 10.30: Proiezione del Film Amore Senza Confini
    ore 12.30: rinfresco
    ore 14.00: Seminario dal titolo "I Rifugiati e i Campi Profughi: Collaboriamo per i Loro diritti e la Loro Dignità"

intervenite numerosi!!
    Ingresso Gratuito

Il Convegno e la proiezione del film si terranno presso
    il Cinema Nickelodeon, Via della Consolazione n. 1 (Traversa di via XX Settembre, angolo Chiesa della Consolazione)
    www.angielogy.org
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864682
    Lodevole iniziativa :approved:

Sono sicuro che numerosi Larians e fans di Angelina interverrannno .

Non è stato possibile un aggancio con la nostra Attrice preferita
    per farla presenziare alla manifestazione ?

magari tentate un collegamento in videoconferenza
    o al limite fatevi rilasciare un video filmato .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3864683
    Fantastica pensata, complimenti antoniobis :clap: !!!

Bella anche l'idea di Roberto: non penso che Angie-Croft sia disponibile a raggiungerli, ma un collegamento in videoconfrenza le farebbe davvero TANTO piacere:approved:

P.S.= ovviamente, facci sapere come và la manifestazione :approved:
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864685
    Ottima iniziativa :approved: : gli amici di Angielogy hanno avuto una splendida idea :) ed il film dicono sia bellissimo e molto intenso.. vediamo di saperne di più:

Storia: L'ingenua americana Sarah Jordan vive una vita ovattata nell'Inghilterra del 1984, ma il suo mondo viene sconvolto quando il Dottore Nick Callahan si intrufola in un ballo di beneficenza dove rivolge un appello infocato per conto dei bambini di cui si occupa in Africa. Attratta da Nick e dalla sua causa, Sarah abbandona gli agi di Londra per la dura realtà dell'Africa, della Cambogia e della Cecenia in modo da potere lavorare a fianco di Nick e provare la rinnovata passione per la vita che ha risvegliato in lei.

Trailer ('tasto destro - salva oggetto con nome' per scaricarlo :) )

Il sito ufficiale, dove si possono trovare anche splendide immagini di Angelina come questa:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864688
    Originally posted by robym72
    ciao antonio...quanto tempo:D
    bhe devo dire che è una iniziativa molto interessante e originale, mi associo ai complimenti degli altri ragazzi....per me è proprio lontano, ma tienici informati su come andrà...;);)

La stessa kosa vale x mè, sia x l' iniziativa ke x la lontananza! :cry: (anzi io sto ankora + lontano!!)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  6.     Mi trovi su: Homepage #3864689
    ciao antonio...quanto tempo
    bhe devo dire che è una iniziativa molto interessante e originale, mi associo ai complimenti degli altri ragazzi....per me è proprio lontano, ma tienici informati su come andrà...

Ciao robym!! Che piacere sentirti!! Ho saputo della bellissima notizia!! Congratulazioni!:)

Grazie Blu per la pubblicità!! appena si avvicina l'evento vi terrò informati...

Roberto come stai? Impegnato con Smau in questo momento?

Un abbraccione a tutti e a presto
    www.angielogy.org

Convegno a Genova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina