1. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864693
    Sono finalmente :P riuscito ad avere (usata) la versione Mac di "Tomb Raider The Lost Artifact", quindi mi appresto a fare la soluzione con le solite schermate, e volevo sapere 2 cose da voi amici del forum:

1) Il CD ha un errore e sembra sia corrotto (per fortuna) solo il file "HOUSE.TR2" contenuto nella cartella "DATA". Volevo sapere se serve ancora andare nella casa di Lara, o se è tutto uguale a TR3. Tutto il resto del gioco sembra funzionare.

2) Esiste anche per questo un file di traduzione in italiano? Non vorrei mettere i nomi dei livelli e degli oggetti che non conosco in inglese! Dovrebbe esserci in italiano, giusto?

Grazie per le risposte :)
    Raffaele "macraider".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3864694
    1) la casa di Lara è completamente IDENTICA a quella di TR3, quindi non ti perdi NULLA!

2) esiste la versione italiana del gioco... con le scritte in italiano... credo forse ti basterebbe sostituire i file DAT (se è come per il level editor...)... in caso puoi scaricare qui sotto il TRTLA.dat... dovrebbe andare sotto la cartella DATA.
  3. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864695
    Ti ringrazio moltissimo Psiko. Funziona!!!!!! :approved:
    Ma non vorrei lasciare il gioco incompleto, se vado nella
    casa di Lara, gli oggetti che prendo potrebbero essermi
    d'aiuto.
    Se tu o qualcun altro può inviarmi il file House.tr2 al mio
    indirizzo raffaele@macraider.it, lo ringrazio fin d'ora!
    NON speditelo qui, sono circa 3 mega e non vorrei appesantire
    il buon funzionamento del forum!
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864698
    Auguri x la soluzione macraider! :approved: , pultroppo io ho soltanto la demo del gioko! :cry:
    dove si può trovare il gioko kompleto? :confused:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864699
    Nella Tomb Raider Anthology vol 2 ;) assieme a TR2 e TR3 per PC e nella Tomb Raider: The Trilogy (la raccolta delle prime tre avventure della serie affiancate dai tre gold :) ) per mac (ma difficile da trovare, oramai fuori catalogo :P )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864700
    Dato ke ormai siamo in argomento, io ho la versione masterizzata di TR3 gold da circa 1 secolo... Funziona tutto alla perfezione tranne 1 minuscolo dettaglio... NON POSSO SALVARE!! Cioè io clicco su salva e quello dice ke l'ha fatto, ma poi quando vado a caricare non c'è niente, vi prego aiutatemiiiiiiiii!!:cry:
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864701
    No comment :rolleyes: per la tua " confessione " , vedi che vuol dire avere CD originali ?

Io non posso che consigliarti di andare a cercare la versione in confezione originale ..su siti come Ebay si dovrebbero trovare buonissime occasioni da lariani che vogliono vendersi il prodotto ..originale .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864702
    Certo che anche loro però ce la mettono tutta per non rimetterli in vendita... ho acquistato tutti i TR per Mac, il primo conteneva già la versione Gold, il secondo no, ma però, essendo registrato, ho potuto scaricarla gratis dal sito della Aspyr che lo ha prodotto. Poi è arrivato TR3, e dopo circa 1 anno è arrivata la Trilogy, ma avendo speso circa 270 mila lirette (ebbene si, 89 mila cadauno), non mi andava di prendere la Trilogy solo per avere TR3 GOLD, e allora ci ho rinunciato. Ho scritto loro come fare per averlo in vendita separatamente, loro mi hanno risposto che non era possibile, solo con la trilogy.
    Ho visto la foto delle confezioni spedite da Blu. Se fosse ancora in vendita la comprerei, e non mi sarebe successo quello che è capitato ieri, con il CD difettoso, mi sembra evidente che prodotti che circolano da anni usati e strausati possano avere certi difetti.
    Quello che voglio dire è che dovrebbero ristamparne qualche migliaio e rimetterli in vendita, non capisco il perché non accada, viste le numerose richieste. Lo so, chiedo troppo, e allora non dovrebbero lamentarsi se la gente li masterizza.
    Scusate lo sfogo.
    Ciao,
    macraider.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864703
    Si ma io i Tomb Raider ke ho li ho tutti originali, e avrei preso anke quello originale se l'avessi trovato!!:sbam:

Sembra 1 cosa esclusiva, e non mi va di comprare tutta l'antology solo x quello:cry:

Infatti il cd me l'ha dato mia zia ke ha il fratello ke non so come ma l'aveva:D
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com

Tomb Raider: The Lost Artifact

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina