1.     Mi trovi su: Homepage #3864706
    Ciao a tutti, vorrei proporre di far visualizzare le 2 formazioni avversarie schierate in campo contemporaneameente (dal menu: schiera la formazione). Cosa ne pensate? Secondo me sarebbe meglio, perche' cosi' sarebbe piu' semplice decidere quale modulo utilizzare.
    Ciao e complimenti per il sito e il gioco! E' il primo anno che gioco con Scudetto Web e mi diverto tantissimo.
    Ciao,
    Stefano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3864708
    In effetti un confronto diretto sarebbe carino. Ma probabilmente tecnicamente complesso da realizzare. E non possiamo mica chiedere sempre di più....
    Prima o dopo ci sbattono fuori tutti...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864709
    deckard...non ti va bene come già?? Ricorda che tutto questo è gratis...ci manca solo che chiediamo la luna...

a me interessa che vinco il lunedì...poi il resto mi va bene così...:P

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3864710
    Originally posted by Simo_Juve
    deckard...non ti va bene come già?? Ricorda che tutto questo è gratis...ci manca solo che chiediamo la luna...

Dolce Simo se rileggessi con attenzione il mio post capiresti che abbiamo espresso un'opinione analoga...ah donne... :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

proposta di miglioramento per schierare la formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina