1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864715
    Fortissimo :D .. sempre adorato i Lego :approved:

Il videogioco LEGO® Star Wars™ targato Eidos sarà disponibile da aprile 2005 per PC, Xbox, PlayStation 2 e Game Boy Advance ;) e sarà un'avventura d'azione basata sulla trilogia di film che fanno da prequel ai primi leggendari lungometraggi della serie: "La Minaccia Fantasma", "L'Attacco dei Cloni" ed il prossimo "Star Wars: Episode III, La Vendetta dei Sith" (previsto nelle sale a maggio 2005) nella quale impersoneremo il nostro personaggio preferito fra Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Yoda e altri :)

Per quanto riguarda invece i lego-lego :) sul sito della Lego, nella sezione dedicata, si possono vedere tutte le collezioni, alcuni filmati (un po' come avevano fatto per come quelli di Spiderman 2 :P ), screens ed altro: troooooooppo forte :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864716
    Troppo belloo!! :D , nn mi sarei mai immaginato ke la Lego si unisse ad una società di videogame kome la Eidos, e kon Star Wars x fare un videogioko! :eek:
    Cmq una bellissima idea!! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864720
    EHEh un JEDI come me , non può che parlar benissimo di questa nuova avventura in attesa del già MITICO : Star Wars: Episode III, La Vendetta dei Sith" (previsto nelle sale a maggio 2005) :ave:

Figuratevi se non vedo l'ora di impersonare Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Yoda e gli altri :rotfl:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864722
    già... d'altra parte non si può pretendere troppo... cmq l'idea di un gioco delle lego ( le adoro :love: da bambino passavo giorni a costruire i miei progetti... ora non ne ho + il tempo :cry: ) riguardante TR non è davvero niente male...
    quelli di star wars era già da tempo che esistevano adesso sono usciti quelli dei secondo film...
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon

EIDOS + Star Wars + LEGO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina