1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864795
    Tombraiderchronicles.com ha realizzato un piccolo video-tributo nel quale possiamo rivedere alcuni dei videogiochi di successo che la Core Design ha sviluppato nel corso degli anni, giochi che hanno lasciato un segno nel mondo dei VG :approved:

La sensazione che resta (complice forse anche la musica :rolleyes: ) è una grande malinconia.. giochi come Tomb Raider, Project Eden, Herdy Gerdy e altri ci hanno fatto sognare e, lasciando stare la polemica per AOD e cercando di ricordarci che i precedenti episodi ce li hanno regalati loro ;) , credo che un riconoscimento al loro lavoro svolto sia d'obbligo :)

Il filmato pesa 22MB e lo potete scaricare da qui:

"Core Design Tribute"
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3864797
    Non riesco a scaricarlo:cry: !
    Quando si apre la pagina dove dice "il download partirà tra 5 secondi...), accanto alla freccetta del mouse, appare una "x" rossa, che sbarra un non sò chè... Che vuol dire? Come posso fare?

Comunque io l'ho sempre detto: la Core ci ha fatto amare Tomb Raider, aprescindere dal flop di Tomb Raider the angel of darkness:)

Alla Core Design dobbiamo Tomb Raider:teach: :approved:
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3864798
    Originally posted by 30th

Giustissimo!! :approved:
    x quanto riguarda il problema a me si apre normalmente!e si skarika! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #3864802
    Originally posted by 30th
    Non riesco a scaricarlo:cry: !
    Quando si apre la pagina dove dice "il download partirà tra 5 secondi...), accanto alla freccetta del mouse, appare una "x" rossa, che sbarra un non sò chè... Che vuol dire? Come posso fare?

Comunque io l'ho sempre detto: la Core ci ha fatto amare Tomb Raider, aprescindere dal flop di Tomb Raider the angel of darkness:)

hai i popup bloccati...
    dopo che ti appare la freccetta sul puntatore vai sulla barra in alto e clikka col tasto destro del mouse scarica file...e comincia a scaricare! capito?

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3864806
    Appena visto: mi è colata una lacrima dall'occho....:cry: :asd: scherzo, comunque è molto triste, per noi Lariani la Core, metaforicamente parlando (:asd: :D ), rappresenta l'orsacchiotto della bambina: prima è il massimo, la cosa più bella del mondo (i primi 4 Tomb Raider), poi, quando cade (per la Core, cade in basso, molto in basso), viene sostituito con qualcosa di nuovo (la Crystal Dynamics)....:cry: :cry: :cry: :( :)

Core Design tribute movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina