1.     Mi trovi su: Homepage #3864812
    Mi sforzavo di fare qualche calcolo. Questo sono i dati rilevanti:
    1) Gioco in trasferta, i valori che vedete già comprendono lo 0,5 in più a favore di ogni singolo avversaroi.
    2) PORTIERE: -1 lui (Sereni) +4 io (Marchegiani)
    3) DIFESA: +2,5 lui (discreto sulle fasce DAINELLI e FAVALLI, male centralmente PORTANOVA e FRANCESCHINI) + 3,5 io (poco apporto sulle fasce ZAMBROTTA ma anche PARISI, discreto in mezzo MALDINI e CAFU)
    4) CENTROCAMPO: +7 lui (discreto sulle fasce PERROTTA e APPIAH, discreto centralmente LEDESMA e DONI fantasista) +6,5 io (malino sulle fasce KAKA e SEEDORF, bene in mezzo con GIACOMAZZI e NEDVED fantasista)
    5) ATTACCO: +3,5 lui (LANGELLA e VIERI) +8 io (SHEVCHENKO e GILARDINO)

Lasciatemi qui sotto i vostri commenti con il pronostico. Poi lunedi pomeriggio vi faccio sapere.
    :)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3864814
    Mh cara Simo a me pare equilibrata...non lasciarti condizionare dal punteggio dell'attacco che se non viene sostenuto adeguatamente dal centrocampo...magari posso sperare in un errore del suo portiere... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3864818
    Io propenderei per un pareggio, ma visto che quest'anno sembra che i risultati li tirino fuori ogni volta a caso come i numeri del lotto non so cosa ti possa aspettare.
    Ogni lunedì è una sorpresa!!!

Comunque mi sembra che conti più di tutto il centrocampo dove vedo che avete punteggi simili quindi penso X.

► Mi Rimetto Al Giudizio Della Corte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina