1.     Mi trovi su: Homepage #3864824
    spero tu sappia convertire un livello... converti il title.was e ti ritrovi il title originale nella cartella DATA, ammenoché tu non abbia scaricato un livello che ti ha sostituito il title.was... ma è per questo che si devono fare i back-up ("copie di sicurezza") dei file originali...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3864825
    Se non ricordo male Tarragona 4 si avvale dei wad(was,cd,swd ecc..) di Tarragona 3, cioè nella cartella c'è solo il file tom che bisogna unire ai file wad del 3 dopo averli rinominati. credo che questo sia scritto nel read me Miss Lara. segui la procedura indicata. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3864827
    Originally posted by psiko
    ah, beh, sì... quella può essere la soluzione... quella del title.tr4 è la soluzione nel caso il gioco crashi all'inizio del caricamento, ma si è sicuri che il livello che si vuole giocare è convertito correttamente...

Io non ho capito se ha giocato i primi tre ed il gioco crasha quando passa al quarto, oppure sta incominciando direttamente dal 4. in quest'ultimo caso nella cartella rilasciata dall'autore c'è uno: script4 che bisogna rinominare togliendo il 4. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3864828
    Originally posted by Taras
    Io non ho capito se ha giocato i primi tre ed il gioco crasha quando passa al quarto, oppure sta incominciando direttamente dal 4. in quest'ultimo caso nella cartella rilasciata dall'autore c'è uno: script4 che bisogna rinominare togliendo il 4. :)

no, no volevo giocare il 4 ma visto che ci sono me li gioco tutti! voi che ne dite? come sono? belli?
    miss

terragona4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina