1.     Mi trovi su: Homepage #3864845
    Analizzando tutte le partite dall'inizio del campionato ho capito che quest'anno per vincere basta essere più forti a centrocampo. Ho visto partite in cui un attacco e una difesa dominavano su quelle dell'altra squadra eppure vinceva la squadra che aveva più punti a centrocampo anche se poi i punti totali erano notevolmente inferiori.
    Quindi un consiglio a chi inizia ora a giocare: schierate sempre 5 centrocampisti e state tranquilli, se loro giocano bene e magari fanno anche 1 o 2 gol, non c'è attacco stellare che tenga. I vostri avversari possono fare anche 4 o 5 gol con gli attaccanti, ma se hanno un centrocampo scarsino vincerete comunque voi.
    Lo scorso anno il sistema di calcolo certo non era perfetto, ma comunque si aveva un'idea di come potessero essere i risultati già dalla domenica sera dopo aver visto le partite, quest'anno invece ogni lunedì non si sa mai cosa aspettarsi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864848
    d'altronde non solo in questo gioco...ma anche nella realtà una squadra non va avanti senza un buon centrocampo...e da li ke parte tutto...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3864849
    Lo scorso anno il sistema di calcolo certo non era perfetto, ma comunque si aveva un'idea di come potessero essere i risultati già dalla domenica sera dopo aver visto le partite, quest'anno invece ogni lunedì non si sa mai cosa aspettarsi.

Poteri dell'autosuggestione. L'anno scorso c'erano tantissime variabili invisibili in più e i risultati erano impossibili da prevedere sulla base dei semplici valori. Quest'anno il sistema è stato adattato per essere più trasparente e quindi un po' più prevedibile...

consiglio ai nuovi fantallenatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina