1.     Mi trovi su: Homepage #3864877
    Non è che voglio mettere in discussione la tua parola..ma quanto affermi mi pare improbabile...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3864880
    Guarda basterebbe che i gestori del sito guardassero quando ho inserito i commenti della partita, dove "scherzosamente" mi lamentavo del fatto di aver segnato un solo goal invece di una goleada...

tant'e' che ora, riguardando la seconda partita con il risultato 0 a 0, non mi fa inserire alcun commento in quanto l'ho già inserito questa mattina...

no comment!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864881
    6 sicuro di aver visto la stessa uguale identica partita???:confused: :confused:

sennò ce l'ha con te scudettoweb...:asd: ....scendiamo tutti in piazza a protestare!!!!!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3864885
    per la cronaca..anke a me era successa la stessa cosa...xo sullo stesso computer..scudetto mi disse ke cerano stati errori nei calcoli delle forme e robe varie...prima lo vinta...ma poi lo persa!! c'est la vie...un po dura da accettare:mad:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3864886
    Stamattina per errore abbiamo aperto alcune leghe mentre stavamo ancora testando i risultati. Non succede praticamente mai che ci siano errori, quindi di norma non sarebbe un problema. Purtroppo stamattina c'era un errore di inserimento dei valori della domenica e quindi abbiamo dovuto ricalcolare. Anche questo non sarebbe un problema se avessimo aperto solo le leghe di test. Purtroppo 10-20 squadre di manager "regolari" (che cioè non partecipano alla fase di test) risulta che abbiano visto la gara. nuvolablu, probabilmente la tua squadra è una di quelle.

Siamo ovviamente spiacenti ma c'è poco che possiamo fare: il risultato corretto è quello attuale. L'errore di inserimento era alla fine abbastanza marginale ma andava corretto per garantire che i risultati rispecchiassero i valori.

Ancora, siamo spiacenti ma purtroppo si sono sommate due viste, di inserimento e di apertura, che prese da sole sono innocue ma così hanno procurato dei problemi a fortunatamente poche squadre.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3864887
    Sì, Simo_Juve, successe anche alla prima giornata ma quello fu un problema di server. Stavolta la spiegazione è quella postata sopra. E soprattutto stavolta sono pochissime le squadre coinvolte, anche se questo non è di consolazione ai manager che avevano vinto e adesso magari pareggiato.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3864888
    Chissà se sulla "gazzetta dello Sport" non possiate vedere oggi l'allenatore Mancini che si complimenta con la sua squadra per il meritatissimo goal contro il Milan, che ha portato l'inter seconda in classifica! :P

Perlomeno permettetemi di cambiare la mia intervista a fine partita dove "punzecchio" i miei avversari per il mio "virtuale" secondo posto!!! Bella figuraccia....

E' uno scherzo?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina