1.     Mi trovi su: Homepage #3864922
    Generalmente gioco con un 4-3-1-2. So che se la difesa schiera un giocatore a uomo sul mio fantasista può annullarlo (in funzione dei PF che fa). Ma se la difesa schiera il suo uomo avanzato ed io non ho il fantasista come vengono considerati i punti del difensore? Come se fosse un centrale normale?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3864924
    Beh preferisco preservarmi un fantasista (Kaka, Totti, Nedved tanto per fare dei nomi di giocatori) che contribuisce alla costruzione della manovra, piuttosto che perderlo contro un Franceschini che magari fa 0-0 a Chievo.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3864925
    Certo, infatti ho scritto "A seconda di che tipo di difensore è" e "può anche essere una scelta tutto sommato di contenimento". Per esempio, un Di Biagio davanti alla difesa che rischia di contribuire pesantemente alla costruzione può essere contenuto da un Di Canio che gioca 20 minuti nella Lazio. Non c'è una regola, è tutta questione di scelte.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3864926
    Interessante, di certo è difficile prevedere che il Brescia vincerà a Marassi con un gol del difensore destinato a contenermi il fantasista....

Mi Date une Lezione di Tattica?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina