1.     Mi trovi su: Homepage #3865053
    Volevo sapere se è proprio necessario che si apra sta c.... di pagina Banner quando vedo le partite, no lo dico perchè mi si pianta tutto... non riesco a vedere le partite della "PittBull Soccer Team" (Lega dei Ciostroni) e "Adesso ti fotto" (Decorati), potete risolvermi il problema ? Grazie

DOGO:mad: :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3865064
    Confermo quanto dice dogo,la pagina si apre sempre anche a me,solo che a me non si pianta il computer ma basta che parcheggio la finestra e riesco a vedere la partita. Ma appena si apre la maschera della lega...mi fa vedere sempre le stesse squadre "pacca" "gepgepin" e altre che non sono della lega. Il nome della mia squadra non compare mai praticamente.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3865065
    Originally posted by jackal
    Confermo quanto dice dogo,la pagina si apre sempre anche a me,solo che a me non si pianta il computer ma basta che parcheggio la finestra e riesco a vedere la partita. Ma appena si apre la maschera della lega...mi fa vedere sempre le stesse squadre "pacca" "gepgepin" e altre che non sono della lega. Il nome della mia squadra non compare mai praticamente.

Ciao,
    La Mitica "gepgepin" anche a mè appare sempre e restano cosi fino a quando qualcuno della mia lega o io segnamo un goal...
    Anche a mè di solito non si piantava ma l'ultima giornata ho guardato solo i risultati senza gustarmi la mia sconfitta... :cry: :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #3865066
    Originally posted by DOGO
    Ciao,
    La Mitica "gepgepin" anche a mè appare sempre e restano cosi fino a quando qualcuno della mia lega o io segnamo un goal...
    Anche a mè di solito non si piantava ma l'ultima giornata ho guardato solo i risultati senza gustarmi la mia sconfitta... :cry: :(

Dal logo che hai si direbbe che sei Milanista... che sfiga, come l'hai presa quando l'hai scoperto? immagino tu abbia passato brutti momenti :D
    Sai te lo dice uno che non sà cosa vuol dire soffrire o no io sono Interista quindi siamo sempre nelle stesse condizioni... diciamolo dai siamo più coerenti di voi Milanisti,noi non si vince e basta.

Ciao Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3865067
    )Guarda..la mia è stata una scelta di vita quando avevo 8 anni..mi avevano regalato la maglietta della juve quando ero piccolo ma non mi era mai piaciuta..poi siccome mio fratello e mio padre sono interisti mi sono appassionato al milan nel lontano 1984-1985.. quindi in tempi non sospetti, cioè quando liedholm forse ci faceva arrivare in uefa..anzi dovevamo fare lo spareggio per arrivarci. Poi è arrivato il presidente operaio ed è cominciata l'era che non vorrei ricordarti!!!:asd:
    Anche noi siamo molto coerenti, si vince e basta!!!:asd:
    dai non ti preoccupare...dopo i dolori arriva sempre qualche gioia (vedi l'ultimo derby!!!:D )
    bye bye

p.s. cmq,onestamente, il fatto che la mia squadra si chiami bagicalupo (e non va via neanche quando segna qualcuno) mi dà un po' fastidio!!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Si Pianta Tutto!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina