1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865126
    Scudetto...visto ke siamo in ambito di contestazioni ti pongo la mia...:D

Perchè mi a segnato contro ibrahimovi?? Ora...essendo juventino non potevo perdermi la partita col siena...il signorino in questione di bello non ha fatto niente...a parte un colpo di testa...non a mai mirato la porta!!!!!! Ti rendi conto?? o perso per gol di ibra e camoranesi...camoranesi ci sto ma ibra no!!! i voti di televideo (lo so che voi non guardate quelli) davano un 6 a ibra...cioè scarso e forse fin troppo...

attendo vostre notizie...

perdere x un colpo di camoranesi ok...ma di ibra no...non a fatto neanke assist...

sennò anke il mio cipriani doveva segnare...lo messo in due mie squadre...attaccava solo lui ma non a mai segnato...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3865127
    Prendiamo spunto per specificare una cosa: i marcatori seguono una logica ma sono ininfluenti. Il nome di chi segna non è necessariamente il nome di chi ha giocato meglio (ma neanche bene, alla fin fine): può esserlo ma non è sempre così. I marcatori vengono assegnati alla fine, dopo che i conti sono già stati fatti, seguendo un criterio di merito ma anche di distribuzione fra i reparti. Uno dei motivi, fra gli altri, è che se segnassero semplicemente i migliori sarebbe un attimo capire chi ha vinto dalla cronaca...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865128
    a si??? Allora xke io ho avuto in 2 squadre Cipriani che ha fatto una partita da schiaffi domenica e non mi ha segnato?? Ti informo che in quelle due gara o attaccato dal primo al 90° minuto...dai cavolo..se segna ibra segna anke cipriani...

ora non venirmi fuori con il fattore della difesa...anke le migliori difese prendono gol e a quanto pare qui domina il centrocampo in questo gioco...io avevo un mega centrocampo e quindi creavo molte azioni...ma allora xke non a segnato anke cipriani????

questo voglio sapere anke...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3865129
    Se hai una critica su una specifica partita, posta l'analisi. Sui marcatori, come scritto, sono solo nomi: il risultato è calcolato prima di attribuire i marcatori.
    se segna ibra segna anke cipriani...
    non vuol dire nulla perché, come spiegato, i nomi dei marcatori sono indipendenti dai gol fatti.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865130
    ti dico solo ke avevo davanti una difesa composta da sti elementi:

12 M. De Sanctis P -0.5

2 G. Zambrotta D 4.0
    5 D. Dainelli D 0.0
    27 S. Lanna D 1.5

se mi a segnato ibra ke avevo una mega difesa...allora xke cipriani "visto ke l'attacco conta poco" non mi a dilagato?? Non mi sembra ke siano difensori a livelli mondiali a parte zambrotta...ma visto ke lo juventino non può controllare tutta la difesa e de sanctis e quello ke e mi domando il xke...

sai rispondere?

6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3865131
    No, non so rispondere senza l'analisi, come sai benissimo perché sei uno fra i più assidui qui. Comunque una difesa da 5 in totale non è male. Fino a quando non posti l'analisi però non si può dire nulla: ma sei abbastanza navigato da saper leggere l'analisi, vedrai anche tu da una semplice scorsa perché la partita è finita come è finita. Ma chi dice poi che l'attacco conta poco?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865132
    a non lo so...mi stai facendo capire ke se metto in campo un giocatore del cervia potrebbe segnarmi pure lui essendo attaccante....bom ok...dai...ti posto l'analisi...quella di ibrahimovic...anke se la perdita ci stava...solo ke non mi va giu il gol dello svedese..

Formazioni:

Real Keys modulo
    3-1-3-1-2

TITOLARI

N. Nome R F
    1 G. Pagliuca P 0.0
    2 A. Nesta D 2.5
    3 P. Maldini D 2.5
    70 S. Diamoutene D 1.5
    13 F. Petruzzi D 0.0
    9 N. Abeijon C 2.0
    7 M. Camoranesi C 7.5
    8 C. Gautieri C 0.5
    6 P. Di Canio F 0.0
    10 Z. Ibrahimovic A 2.0
    32 H. Crespo A 0.5

Champion Red Italy modulo
    3-1-3-1-2

TITOLARI

N. Nome R F
    55 C. Zotti P 1.0
    27 C. Natali D -0.5
    3 J. Zebina D 5.0
    20 C. Zaccardo D -1.0
    19 L. Zauri D -0.5
    21 C. Doni F -1.5
    7 F. Semioli C 0.0
    8 C. Ledesma C 3.5
    6 G. Zola F 3.5
    10 M. Esposito A 6.5
    23 S. Bjelanovic A 10.5

Analisi

STATISTICHE
    MANOVRA CENTRALE
    Costruzione gioco Filtro
    26.50
    2.00

Somma punti forma squadra in casa Somma punti forma squadra in trasferta
    Filtro Costruzione gioco
    10.00
    7.50

MANOVRA DI FASCIA
    Costruzione gioco Filtro
    0.00
    0.00

Filtro Costruzione gioco
    0.00
    0.00

IL FANTASISTA
    Il fantasista della squadra di casa era marcato, perciò ha potuto muoversi meno liberamente. Essendo di ruolo però, ha potuto evitare il filtro avversario scontrandosi solo con il giocatore davanti alla difesa contribuendo di più alla costruzione di gioco. Il fantasista della squadra ospite era marcato, perciò ha potuto muoversi meno liberamente. Essendo di ruolo però, ha potuto evitare il filtro avversario scontrandosi solo con il giocatore davanti alla difesa contribuendo di più alla costruzione di gioco.
    Il fantasista può o meno avere impatto sulla partita a seconda delle sue prestazioni e a seconda della marcatura degli uomini davanti alla difesa.

questo vale x tutti i due fantasisti

POTENZIALE OFFENSIVO CENTRALE
    Attacco Difesa
    3.50
    4.50

Difesa Attacco
    6.50
    19.80

POTENZIALE OFFENSIVO DI FASCIA
    Attacco Difesa
    3.50
    4.50

Difesa Attacco
    6.50
    19.80

8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3865133
    Posto che 2 gol è giusto che tu li subisca (lo dici tu stesso, non stiamo neanche ad analizzare i dati), e che un gol lo segna Camoranesi, il secondo chi dovrebbe segnarlo? Fra quelli "papabili" (quindi più o meno dal centrocampo in su), chi ha un valore di forma più elevato di quello di Ibrahimovic? Ma soprattutto, siamo arrivato addirittura ad accettare il risultato ma a contestare il marcatore...? :sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865134
    mmm..cmq lui in centro a camoranesi eccezionale e abejon...tutti e due sopra la forma di 2.0 e il mio zola e ledesma hanno 3.5....un pareggino ino ino non ci stava?? anke lui stava male come me in formazione!! no bè..forse la difesa migliore....cmq scudetto...non contesto il risultato...ma scusami...fai mostrare il gol di ibra proprio a uno juventino!!! non lo meritaa!!!

Hahaha ok ok mi hai spiegato bene...grazie ancora per l'attenzione:P

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865135
    Simo (senza offesa) ma 'sto thread è molto meglio di una puntata di Zelig :asd:
    Ti rode il fatto che abbia segnato uno juventino...eh? E io che dovrei dire che ho perso 2-1 nella lega CAMPIONI d?ITALIA, con 2 gol romanisti? Ahhhhh se mi rode, e pensare che domani c'è pure Juve-Roma! Simo, ancora non ho smesso di toccarmi...speriamo bene :approved:

Byez
  11.     Mi trovi su: Homepage #3865136
    Originally posted by Ghianotto
    Simo (senza offesa) ma 'sto thread è molto meglio di una puntata di Zelig :asd:
    Ti rode il fatto che abbia segnato uno juventino...eh? E io che dovrei dire che ho perso 2-1 nella lega CAMPIONI d?ITALIA, con 2 gol romanisti? Ahhhhh se mi rode, e pensare che domani c'è pure Juve-Roma! Simo,ancora non ho smesso di toccarmi... speriamo bene :approved:

Byez

non esagerare o diventi cieco...:D
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865137
    Originally posted by Ghianotto
    ...ma 'sto thread è molto meglio di una puntata di Zelig

Lo sempre saputo ke in fondo in fondo ero un comico...:P

ora kiamatemi....simoooo ohhhh simoooo xke la prima volta è l´avviso di chiamata:asd:

Mela dovete spiegare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina