1. felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #3865186
    :D Ciao a tutti mi chiamo Mauro sono della provincia di Torino ho 40 anni!!!!!!!!!!! e sono un accanito giocatore di videogames sopratutto la serie racing per ps2, sono fidanzato,adoro gli animali sopratutto i cani infatti posseggo un bellissimo doberman di nome rudy che ha 5 anni,lavoro presso una azienda di meccanica di precisione e nel tempo libero faccio il vigile del fuoco volontario,sono tifosissimo della Juve ,della ferrari e del mitico valentino rossi!!!!!!!
    ciaooooooooooooooooooooooo
    vada come vada per sempre forza juve!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3865187
    sei andato bene fino a che non ci hai detto per che sguedra fai il tifo! :nah:
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa
  3. felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #3865188
    tranquillo sono un tifoso moderato so riconoscere i meriti degli altri non ho le cosìddette fette di salame sugli occhi! io prenderei a calci nel di dietro quelli che la domenica fischiano capello quando toglie delpiero! oltretutto roma è una città che amo visto che nel 1982 ci ho passato 3 mesi alle capannelle a fare il servizio militare nei vigili del fuoco! e forse tu non ti ricordi ma fino al 1981 eravamo pure gemellati!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooo:approved:
    vada come vada per sempre forza juve!

Ciaooooooooooooooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina