1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3865191
    Chi l'avrebbe mai detto , ecco riproposto in versione TRLE il miticissimo NATLA'S MINE di TR1 !

Una ghiottissima occasione per giocarlo con le nuove potenzialità del Tomb raider Level editor
    e la bravura del Level Designer Davoid che ha inserito delle nuove visuali per la telecamera per rendere più dinamico questo storico livello . In piu' ha inserito MP5-Gun/ Magnum

Lara Croft indossa la tuta- Custom Outfit Lava Suit.
    Presenti baddies/puzzels/trappole / e blocchi spostabili

scaricabile da QUI

dimensione 7.53 MB TR4 Remake
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3865198
    L'ho finito anch'io...ma questo livello dove lo trovavamo...nn ricordo bene...in Tomb Raider III x caso?
    A proposito è capitato a qlc durante il gioco che appena accendevi il binocolo x vedere meglio, il gioco sia crashato?....a me si, a parte questo è stato bello rifare questo livello.
    Ne aspettiamo altri Rob ;)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #3865200
    Originally posted by ghinni
    E' tomb raider 1
    Anche a me crashava con il binocolo.
    Avevo letto che capitava quando utilizzi più flare di quanto consentito..

si Ghinni infatti anche i flare a un certo punto del livello nn funzionano più e lo stesso anche il fuoco della pistola al buio, nn fa più luce......

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #3865204
    Originally posted by ghinni
    A me no.....
    L'ho giocato tutto ieri sera.....:eek:

dann!...stramaled!....stradann!.... io niente....nisba...nish
    .....sarà x un prossimo livello, ciao :dunno:

SERIE MITICI : Return to Natla's Mines versione TRLE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina