1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865209
    Avviso tutti che molto probabilmente nesta e vieri non giocheranno domani...

stando a fonti televideo i due faranno turno di riposo...

se puoi servire alle squadre che hanno questi due giocatori...

PS: cassano non lo so...non penso e stam non ne so niente...e ancora indisponibile

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865211
    io non mi faccio sti problemi...tanto o simplicio-gol e brienza-gol ke risolvono le partite..:asd:

ma recoba quando gioca?? domani dovrebbe giocare martins...o appena preso recoba x trezegol...:confused:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865213
    mmm...naaa...o forse...ma mi va bene...e cmq avevi giudicato male anke la green italy agli inizi...x ora sono primo...:P

anke recoba sa fare...neee poi recupererà prima di trezeguet..

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865219
    e poi un altra cosa...hai in mente il centrocampista del lecce Babù? Io ce l´avevo già in rosa da diverso tempo...adesso ha una forma di 3.50!!! Ma e così forte? Non è dato dal fatto che il lecce a battuto il messina a stangate e basta??

Cmq poro giampà..mi dispiace due volte xke era un mio titolare!!

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865221
    ma pinardi non è dell´atalanta se non sbaglio?? io parlo del lecce...cmq babù..insomma quello là non oserei a metterlo dentro...già rischio cassano a meterlo titolare...non si sa mai...

Turnover delle grandi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina