1.     Mi trovi su: Homepage #3865230
    Ho come l'impressione che sugli otto partecipanti alla lega COBLURASKY di fascia 4, quelli che realmente giocano sono solo 2.... Io ed un altro che pertecipiamo al forum, facciamo le formazioni, rilasciamo le interviste ecc... C'è un modo per sapere se stiamo giocando contro nessuno oppure no?
    Grazie anticipatamente per la disponibilità.
    HH
  2.     Mi trovi su: Homepage #3865235
    Originally posted by hattori_hanzo
    eh.. ma ti senti nu scem a giocare da solo tanto vale metterti in un'altra lega.....:cry:

l'unica cosa che pui fare è lasciare andare alla deriva anche la tua squadra e creartene un'altra..mi dispiace..ma il rischio quando si gioca nelle leghe pubbliche è che c'è gente che non segue le squadre
  3.     Mi trovi su: Homepage #3865237
    Originally posted by ScudettoWeb
    Cosa ne direste di una opzione che compila in automatico le formazioni fantasma?

Io gioco in una lega privata con amici e quindi le squadre sono tutte seguita ma mi sembra una buona idea. Perché non crei un thread e fai un piccolo sondaggio tra tutti i fantallenatori? Così magari riuscite a farvi un'idea più precisa. :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3865239
    io voto decisamente contro...
    Non che mi piaccia giocare con pochi manager, ma non mi sembra giusto che chi segue sempre la sua squadra alla fine venga penalizzato rispetto a persone che non cambiano le formazioni, non seguono nulla e magari (con molta fortuna) potrebbero anche vincere una lega!!
    che senso ha??
    No,assolutamente no...anzi io comincerei col negare l'accesso alle squadre le cui formazioni non vengono cambiate per un tot di partite. direi 10 per esempio!
    e poi eventualmente riassegnare la squadra ad un manager attivo (se fosse possibile tecnicamente ovviamente).
    Cmq se non si è ancora capito sono contrario!!!:sbam: :muhehe:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3865240
    Beh sarebbe un'ottima idea quella di eliminare o riassegnare le squadre che non vengono più seguite dai rispettivi allenatori...tipo dopo 5 o 6 giornate senza formazioni o senza accessi....
    Il bello di questo gioco è proprio la possibilità di interagire con il forum o con le dchiarazioni sulla gazzetta, se ti rendo conto che su 10 siete solo in 2 a seguire il campionato gran parte del bello del gioco si perde....
    mi vien voglia di ricominciare in una nuova lega... o se qualcuno volesse farne una... accetto proposte...
    HH
  6.     Mi trovi su: Homepage #3865242
    jackal, sto per chiederti una cosa che non ci azzecca niente con l'oggetto del post ma dato che da poko bazziko su qto forum, chiedo a te :) come si fa a mettere l'immagine sotto il nick quando inserisco i miei post..? ho visto in giro ma nn riesco a trovare l'opzione, me lo indicheresti....grazie mille HH
  7.     Mi trovi su: Homepage #3865243
    ok, certo...ti spiego:
    devi andare sulla home page di videogame.it, poi sulla sinistra trovi scheda gamer, cliccaci, lì trovi la tua scheda e con sfoglia e upload puoi caricare il tuo logo...ok??
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3865244
    Originally posted by ScudettoWeb
    Cosa ne direste di una opzione che compila in automatico le formazioni fantasma?

Sono d'accordo, tanto giocare in una lega fantasma non è divertente.

La cosa migliore sarebbe però potere riassegnare le squadre "abbandonate" ad altri manager, sempre ammesso che qualche manager voglia prendersi una formazione che difficilmente ha possibilità di vittoria finale...

una domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina