1.     Mi trovi su: Homepage #3865245
    Il mio avversario mi gioca con un 2-1-4-1-2. Io generalmente gioco con un 4-3-1-2.
    Per domani opterei per un 2-1-5-2. Questo per non perdere i punti del mio fantasista visto che lui schiera davanti Zaccardo che verosimilmente giocherà una buona gara casalinga contro il Livorno. Il mio problema è che con Seedorf a riposo, il mio quinto centrocampista deve essre uno fra Emre (a Lecce partita non facile), Sullo (a Roma con la Lazio) e Van der Meyde che però parte dalla panca e non è certo che giochi.
    Cambiereste modulo o giochereste col 2-1-5-2?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3865249
    Si ma:
    1) Bresciano domenica ha segnato e giocato alla grande.
    2) Davanti alla difesa metto Cafù con Maldini e Zambrotta sulle fasce che mi auguro mi garantiscano un buon punteggio.
    3) Non si sa mai che il Parma mi vada a violare il campo di Cagliari; se Bresciano gioca mi fotte
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865250
    nn so chi hai come altri difensori...cmq se proprio hai paura mettici zambrotta....fosse contro di me nn lo marcherei...poi va beh...magari fa una partitona...però boh....a me il cagliari piace molto...fosse stato morfeo ti avrei capito...ma bresciano nn mi sembra un uomo gol
  4.     Mi trovi su: Homepage #3865251
    Sai cos'è..che io ho Gilardino di punta...perciò che il Parma segni mi sta bene...perciò non voglio stressarmi a pensare speriamo che segni Gilardino ma speriamo che il Cagliari non perda... Così marco Bresciano e mi tolgo il pensiero, eppoi spero in una doppietta di Gilardino. :)

Discutiamone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina