1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3865252
    scusate ma il fantasista nn aggiunge il valore alla costruzione del centrocampo?
    "La capacità di una squadra di creare gioco centralmente è data dalla somma di metà dei punti forma delle ali nei centrocampo a 4 e a 5, del doppio dei punti forma dei centrocampisti centrali e dei punti forma interi della difesa centrale. Vengono aggiunti anche i punti forma del fantasista e la somma dei punti forma dei giocatori davanti alla difesa se questi non sono impegnati a contrastare il fantasista avversario. "

allora xche nella mia partita la mia squadra schierata con un 3-4-1-2

12 F. Antonioli P -1.0

2 C. Natali D -0.5

6 A. Nesta D 2.0

5 P. Mexes D -0.5

14 M. Cassetti C 3.5

16 G. Pinzi C 0.5

8 G. Gattuso C 0.0

15 A. Diana C -1.5

17 M. Bresciano F 9.5

21 M. Esposito A 6.5

30 I. Budan A 0.0

come si vede dall analisi:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01419032&sid=ce293bc9b036da55516b20061da932f3

a me sono stato aggiunti in attacco e nn a centrocampo! ps: vi faccio notare che il mio fantasista nn era marcato xche l avversario aveva un 4-3-3
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3865253
    Allo stato attuale i punti del fantasista non compaiono, nell'analisi della partita, per quello che riguarda la fase di costruzione del gioco. E' un limite tecnico di quella pagina. Vedremo a breve se è possibile incorporarli per rendere più chiara la lettura.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3865254
    scusa tanto ma sul regolamento c' è scritto che il fantasista costruisce gioco, io li nn vedo niente invece e x come è andata infatti la partita in effetti il mio fantasista (bresciano 9.5) nn ha fatto un piffero x il mio centrocampo!!!! Io ho scieratao quella formazione xche pensavo, visto che cè scritto sul regolamento, che funzionasse in quel modo!!!!! Da come hai detto, ma spero di aver capito male....io avrei perso una partita xche sul regolemanto cè scritta una cosa nn vera, ossia che il fantasista aggiunge valore a centrocampo :muhehe:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3865255
    forse ho frainteso io...tu vorresti dire che in quell analisi nn c'è ma che nel cacolo finale è compreso? Allora xche sono statto schiacciato 13 azioni a 2 una parttia che rofacendo i calcoli avrei nn dico pareggiato ma sarebbe dovuta essere MOLTO + equilibrata? i calcoli con il fantasista sarebbero:
    MANOVRA CENTRALE
    Costruzione gioco Filtro
    12.00
    1.50

Somma punti forma squadra in casa Somma punti forma squadra in trasferta
    Filtro Costruzione gioco
    2.00
    12.5

PRATICAMENTE IDENTICHE

MANOVRA DI FASCIA
    Costruzione gioco Filtro
    2.00

-1.00

Filtro Costruzione gioco
    1.00

-1.50

ININFLUENTI ALMENO SECONDO ME

POTENZIALE OFFENSIVO CENTRALE
    Attacco Difesa
    9.00
    0.00

Difesa Attacco
    7.50
    12.30

LE DIFFERENZE SONO +9 PER LUI E +4.80 X ME

POTENZIALE OFFENSIVO DI FASCIA
    Attacco Difesa
    9.00
    0.00

Difesa Attacco
    10.50
    12.30

ANCHE QUI LUI è SUPERIORE

se è vero che lui in attacco obbiettivamente è + forte a centrocampo siamo pressoche pari (grazie a di biagio che è un difensore ma questp è un latro discorso) forse avrei dovuto perdere ma nn esseere dominoato cosi
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3865256
    Il risultato è perfetto: va detto per onor di cronaca che sei stato sfortunato perché lui segna il secondo gol veramente per un'inezia...

Le statistiche non sono in effetti coerenti, può essere stato un errore di inserimento che però non cambia il risultato. Possiamo verificarlo ma purtroppo non prima di domani. Comunque la verifica sul risultato è ok: ma in realtà è praticamente impossibile che un risultato sia sbagliato. Le statistiche invece sono un discorso a parte e bisogna dargli un'occhiata: magari c'è uno specifico bug su questa partita. Non è escluso che mentre vediamo questo riusciamo anche ad aggiungere il valore del fantasista nell'analisi così è tutto più chiaro.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3865257
    Infatto ho visto che tra l altro ho fatto + tiri in porta che azioni pericolose...però anche durante la cronaca le azioni erano quelle. Cmq credo che se riuscite a implementare il fantasista in quella schermata l analisi è un po + chiara, perche visti i valori sicuramente bresciano è considerato altrimenti sarei stato travolto. Ma è il numero di azioni che nn mi torna...cmq immagino che in questi giorni siate molto impengati tra sta genialata del turno infrasettimanale e le chiusure d asta!

ps: curiosita personale in che linguaggio e programmato il motore di calcolo del gioco?

Fantasista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina