1.     Mi trovi su: Homepage #3865259
    Dopo il disegno di 30th su Lara perchè non disegnamo noi dei bei cattivoni da inserire in un ipotetico Tr7?

Insomma Lara negli Artwork la vediamo sempre in azione con le pistole e spara....MA A CHI? A CHE COSA? Disegnamo dei bei cattivoni dove la nostra laretta può sfogarsi liberamente

Chiunque può partecipare anche chi non sà disegnare và bene anche uno schizzo l'importante èl L' IDEA !

inzio io!
    vediamo se riesco a postare immagini

GRUNT 1

Altezza 1 90
    PESO intorno 90 Kg
    Occhi: Scuri
    Capelli: Castano
    fisico: Iperpalestrato (probabilmente imbottito di steroidi o qualcosa del genere)

Carattere
    Crede di essere forte e potente con il suo fido AK 47

Segni particolari:
    Una cicatrice sulla guancia
    Porte sempre gli occhiali scuri anche di notte.

Somiglianza

A metà strada fra Schwarzennegger e Duke nukem
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE
  2.     Mi trovi su: Homepage #3865260
    GRUNT 2

Altezza 1 80

peso 75 Kg

occhi azzurri

capelli : scuri

fisico : palestrato fisico scattante

Carattere:
    -Furbo
    -Gli piace dire che uccide più lui che il Fumo

Segni particolari :
    - indossa un passamontagna e un giubotto antiproiettile leggero per essere sempre scattante
    Arma preferita :
    - Fucile da cecchino e Mp5

Somiglianza

Sam Fisher
    W TRACKMANIA SUNRISE
  3.     Mi trovi su: Homepage #3865261
    GRUNT 3

Altezza 1 75

Peso 70 Kg

Occhi: scuri

Capelli: è pelato

Pelle: carnagione scura

Fisico: Palestrato

Paese di origne: Africa

Carattere:

Deciso. Non curante della sua vita

Arma preferita: un paio di lame (di origine antica) e le padroneggia in modo da essere veloce e letale

Segni particolari:
    Un sacco di tatuaggi (non presenti nel disegno per mancanza di tempo) su tutto il corpo e piecing sui capezzoli

Somiglianza:

A nessuno (credo)
    W TRACKMANIA SUNRISE
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865263
    ehi complimenti!!!! :approved: sia per l'idea che per i disegni... davvero molto bravo, ma fai qualche scuola tipo liceo artistico o p una tua dote naturale??? perchè si vede che lo schizzo è fatto bene, come si deve diciamo... :D
    tornando all'idea di disegnare i cattivi io voto :approved: ... però + avanti adesso siamo impegnati con il disegno di Lara... tu ti sei già iscritto al concorso? se non l'hai fatto vai a questo topic e scrivi un post per iscriverti... per ora siamo solo in tre :( :cry:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3865265
    Komplimenti rogan! :approved: , sei un' artista! :) , x essere degli skizzi fatti in poko tempo, sono molto belli!! :D , cmq anke io kome dice simon x ora sto facendo dei disegni x Lara nel konkorso! appena avrò finito mi inventerò anke io un kattivone x Lara! :mad:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  6.     Mi trovi su: Homepage #3865267
    bei disegni :approved:

beh, un'idea sarebbe appunto che un nemico possa usare più armi.. dopo un po' esaurisce le munizioni come accade a noi (o gli facciamo schizzare via l'arma con un calcio/colpo di pistola) e iniziano ad usare una propria pistola o coltellino o difendersi a mani nude... insomma, la flessibilità che abbiamo "noi" giocatori.... per non parlare del fatto che se non facciamo in fretta possono pure riprendersi l'arma che hanno perso, o usare armi improprie come lanciarci una sedia, coprirci con una tenda per prendere tempo etc, etc...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3865268
    Grazie a tutti per i complimenti :approved:

E per concludere ho appena finito di disegnare il robot Simon 2.0

Praticamente è il progetto del robot Simon 1.0 (di Bryce) rubato da qualcuno e modificato
    Meno agile rispetto al modello precedente ma più corazzato e armato fino ai denti!(questo spiega la sua lentezza)

2 braccia snodabili:

Un braccio porta 2 lanciarazzi con 4 testate
    l'altro Braccio monta una mitragliatrice vulcano (quella girevole) e un cannone che spara proiettili veloci (simile al railgun visto nel film L'Eliminatore)

I bracci si possono allungare e vengono utilizzati anche per colpire un combattimento corpo a corpo (praticamente schiaccia la vittima)
    W TRACKMANIA SUNRISE
  8.     Mi trovi su: Homepage #3865271
    Originally posted by simon-the-wizard
    eh che esagerato... :eek: :D per me sarà sufficiente il lanciagranate... :D :P

No non credo:D

E un modo come un'altro per padroneggiare Lara in modo da evitare gli attacchi sfruttando la capacità di spostarsi/saltare lateralmente.

Poi immaginavo questo boss in un ambiente dove ci sono Grossi sassi o piloni dove è possibile trovare un riparo. :cool:
    W TRACKMANIA SUNRISE

Creiamo i cattivoni per TR7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina