1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3865380
    Il Giving Back Fund ha prodotto il primo calendario annuale intitolato "12 Reasons To Give". Il calendario rende onore alla generosità di 12 celebrità che oltre a donare tempo e talento, hanno donato ciascuno un milione dollari o più in carità/beneficienza :) .

    Tra gli "onorati" del 2005 :) sono inclusi: Angelina Jolie, Russell Simmons, Sting, Rosie O’Donnell, Leonardo DiCaprio, Alonzo Mourning, Edward Norton, Andre Agassi, Sarah McLachlan, David Robinson, Christopher Reeve e Amy Grant.



    I propositi del calendario sono:

    - rendere onore e far conoscere meglio questi personaggi che si sono distinti nel 2004 in varie opere di carità,
    - incoraggiare la filantropia e
    - utilizzare i ricavati della vendita del calendario per opere di carità verso i più bisognosi.

    In ogni mese del calendario troverete la foto della celebrità, alcune dichiarazioni degli interessati sulle motivazioni che li spingono a compiere questi gesti di filantropia, la descrizione e le date importanti degli stessi.

    Per quanto riguarda Angelina è stata scelta per il suo lavoro presso l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (Unhcr) con il quale ha assistito più di 20milioni di rifugiati in almeno 120 paesi :approved:

    (fonte: givingback.org)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

  Angelina Jolie nel "12 Reasons To Give"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina