1.     Mi trovi su: Homepage #3865417
    ...sul regolamento:

    1_Quando non dovessero giocare + di 3 giocatori della formazione iniziale(es.5) con quale criterio si sceglie quali di questi vengono rimpiazzati con il fuori ruolo (-3) e quali con l'uomo in meno (-6)?Ad esempio se non giocano 3 difensori e 2 centrocampisti titolari,quali prendono -3 e quali -6?

    2_Quando un titolare non gioca viene sostituito con un fuori ruolo che gioca nel ruolo davanti al suo(se non gioca un centrocampista,entra un attaccante,difensore-centrocampista e così via..).Ma nel caso non giochi un difensore e non vi fossero centrocampisti da sostituirlo,entra un altro giocatore di un altro ruolo o si conta come un -6?

    3_Lo 0,5 destinato a chi gioca in casa ha effetto sui fuori ruolo -3 e sui -6?cioè se un fuori ruolo gioca in casa prende -2,5 o rimane -3?

    4_Esempio: a uno non giocano 2 difensori,1 terzino e un centrale.In panchina può entrare 1 solo centrocampista,chi va a sostituire?Il terzino o il centrale?C'è un criterio che si segue?

    Chi mi chiarisce...?:confused:

  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3865419
    1) Si dà la precedenza ai difensori, poi ai centrocampisti.
    2) Entro un titolare, a giro. Se serve un difensore e non c'è, e manca un centrocampista, si prende un attaccante (se c'è, altrimenti si gioca con un uomo in meno).
    3) Sì ha effetto.
    4) Dipende dalla casistica.

  ancora dubbi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina