1.     Mi trovi su: Homepage #3865417
    ...sul regolamento:

1_Quando non dovessero giocare + di 3 giocatori della formazione iniziale(es.5) con quale criterio si sceglie quali di questi vengono rimpiazzati con il fuori ruolo (-3) e quali con l'uomo in meno (-6)?Ad esempio se non giocano 3 difensori e 2 centrocampisti titolari,quali prendono -3 e quali -6?

2_Quando un titolare non gioca viene sostituito con un fuori ruolo che gioca nel ruolo davanti al suo(se non gioca un centrocampista,entra un attaccante,difensore-centrocampista e così via..).Ma nel caso non giochi un difensore e non vi fossero centrocampisti da sostituirlo,entra un altro giocatore di un altro ruolo o si conta come un -6?

3_Lo 0,5 destinato a chi gioca in casa ha effetto sui fuori ruolo -3 e sui -6?cioè se un fuori ruolo gioca in casa prende -2,5 o rimane -3?

4_Esempio: a uno non giocano 2 difensori,1 terzino e un centrale.In panchina può entrare 1 solo centrocampista,chi va a sostituire?Il terzino o il centrale?C'è un criterio che si segue?

Chi mi chiarisce...?:confused:

2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3865419
    1) Si dà la precedenza ai difensori, poi ai centrocampisti.
    2) Entro un titolare, a giro. Se serve un difensore e non c'è, e manca un centrocampista, si prende un attaccante (se c'è, altrimenti si gioca con un uomo in meno).
    3) Sì ha effetto.
    4) Dipende dalla casistica.

► ancora dubbi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina