1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3865456
    Eidos ha firmato qualche giorno fa un accordo con Qualcomm, società leader della tecnologia digitale wireless CDMA (Code Division Multiple Access, digital wireless technology), per sviluppare una versione dei suoi giochi per cellulari basati sulla piattaforma BREW (Binary Runtime Environment for Wireless - standard non ancora supportato in Europa). I primi titoli a rientrare nell'offerta saranno Tomb Raider :D e Thief.

Simon Protheroe, direttore dei 'new media and online technologies' della Eidos così afferma: "Brew ha incrementato la richiesta nell'industria del wireless gaming ed Eidos vuole entrare in questo mercato in così veloce crescita.."

Brew è una piattaforma hardware sviluppata da Qualcomm che può essere adottata su tutti i nuovi cellulari CDMA e che facilita lo sviluppo di tutta una nuova serie di applicazioni multimediali avanzate ( inclusi i giochi ;) )

(fonte eidos.co.uk)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3865459
    Io non so.. forse ci giocherei se il mio cell non fosse "storico" :rolleyes: (FZ si ostinava a chiamarlo "citofono", ma il mio bananino-matrixino nokia non si è mai offeso :asd: ) .. credo che i giochi sul cell siano utilissimi quando ti prende quella voglia improvvisa di giocare un livellino o rilassarti con Lara e sei sul lavoro o non a casa (difficile convincere il capo a farti installare TR al lavoro ghghgh :D ) ed in queste "crisi di astinenza lariana" il Nokia N-gage o i livelli in java aiutano parecchio :)

Cmq in effetti con le nuove consolle portatili (PSP e simili) che stanno uscendo sul mercato metterle in borsa/zaino/24ore è un attimo :P .. per non parlare anche di quelle classiche: avete visto l'ultima versione della PS2? E' grande poco più di un contenitore DVD :eek:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3865461
    Pekkato se aspettavo un po', mi sarei komprato la nuova PS2! :cry: infatti io l' ho komprata a luglio! :cool: , le dimensioni sono impressionanti!! :eek: :eek:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3865465
    Originally posted by simon-the-wizard
    la pazienza è la virtù dei forti... :teach: :teach: :D

Lo sò! :D , allora la fretta è la virtù dei deboli? :confused: :asd: :asd:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Eidos pubblicherà giochi per BREW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina