1.     Mi trovi su: Homepage #3865582
    Continuo a non capire il comportamento degli AMM e del gioco!
    Si parla di analisi, di schemi, di filtro, di azioni....... ma alla fine il risultato è sempre lo stesso.

ScudettoWEB, gioco basato sul campionato di calcio di serie A, non tiene conto assolutamente dei risultati e si basa su algoritmi senza senso!!!!!

Dopo questo, penso che sarò cancellato....
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3865583
    Non c'è alcuna censura. Semplicemente se scrivi che ci sono dei "voti" e non pensi neanche che sia utile riportare gli schemi usati dalle due squadre è evidente che non conosci il gioco. La cosa di per sé non sarebbe certo un problema: si può sempre imparare. Semplicemente i messaggi che riguardano le partite devono avere i dati essenziali per poter commentare le gare, altrimenti sono inutili. Visto che servono alla fine solo per fare polemica e danno informazioni fuorvianti, abbiamo deciso per il futuro di eliminarli perché creano solo confusione.

Il tuo messaggio è lì, non è stato cancellato, semplicemente non rispetta le regole che abbiamo scritto. Se vuoi avere una risposta, riposta il messaggio seguendo le regole: ti verrà puntualmente risposto anche se il tono è esclusivamente polemico come nell'ultimo messaggio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3865584
    Mi permetto di replicare al mod. Qui tutti "protestano" o meglio....suggeriscono una via per rendere il gioco ancora più avvincente. Io anche ho avuto da ridire sulla gestione del portiere fuori ruolo, del giocatore non disponibile...
    Ma ogni commento parte da un presupposto fondamentale. Questo gioco (gratuito) si basa su una propria filosofia di calcolo. Compresa questa si può discutere su come rendere il gioco migliore. Ma non si può pretendere di fare valutazioni e ragionamenti basati sulla propria esperienza e sulla nostra immaginazione relativa a come vorremmo venissero gestite le partite, i risultati etc...
    Comincia a schierare gli uomini sforzandoti di capire come il sistema di calcolo di Scudettoweb li valuterà e vedrai che i risultati ti premieranno...:sbam:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3865585
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non c'è alcuna censura. Semplicemente se scrivi che ci sono dei "voti" e non pensi neanche che sia utile riportare gli schemi usati dalle due squadre è evidente che non conosci il gioco. La cosa di per sé non sarebbe certo un problema: si può sempre imparare. Semplicemente i messaggi che riguardano le partite devono avere i dati essenziali per poter commentare le gare, altrimenti sono inutili. Visto che servono alla fine solo per fare polemica e danno informazioni fuorvianti, abbiamo deciso per il futuro di eliminarli perché creano solo confusione.

Il tuo messaggio è lì, non è stato cancellato, semplicemente non rispetta le regole che abbiamo scritto. Se vuoi avere una risposta, riposta il messaggio seguendo le regole: ti verrà puntualmente risposto anche se il tono è esclusivamente polemico come nell'ultimo messaggio.

Si, scusa però al di la di riportare le varie analisi con i filtri, anche io ho la nettissima impressione che i risultati che si ottengono in scudetto web non abbiano davvero
    nulla a che vedere con la realtà delle prestazione nella giornata di campionato
    dei vari giocatori che si schierano ogni volta.
    Ora, va bene tutto, ma stanti così le cose sembra quasi inutile che si debba aspettare
    l'effettiva giornata di campionato per vedere i risultati, in quanto la sensazione netta
    è che appunto poi qui in scudetto web non abbiamo riscontro alcuno con quello che
    abbiamo visto fare ai "nostri" giocatori il giorno prima.
    Questa almeno è una mia impressione, poi siete liberi di accettare le critiche o meno ;)

ciao
    Oggi giocheremo il 5-5-5....
    Mister, e che si gioca in 15 ?
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3865586
    Fino a quando sono sensazioni possiamo farci poco. Segnalateci le partite e vi spiegheremo perché avete vinto/pareggiato/perso. Riguardo a pensare che i risultati siano imprevidibili in senso negativo, sono due giornate di fila che un manager posta una partita per richiederne la previsione del risultato dagli utenti del forum: entrambe le volte le previsioni erano azzeccate, in alcuni casi addirittura col risultato esatto. Quindi semmai la critica è che guardando le formazioni e la forma il risultato si può intuire, certo non il contrario...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3865588
    Originally posted by tufkaw
    è così difficile immaginare il risultato delle partite che in questa discussione http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=15055
    abbiamo indovinato quasi tutti come sarebbe andata a finire..
    siamo dei geni noi o non avete capito il funzionamento di sto gioco?:rolleyes:

Allora confermi che non serve affatto aspettare i risultati della giornata calcistica?
    Secondo me è questo il grosso errore.

Diciamo che "noi" non capienti abbiamo effettivamente problemi a capire il gioco..... cosa ci consigliate?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3865589
    Originally posted by ScudettoWeb
    Fino a quando sono sensazioni possiamo farci poco. Segnalateci le partite e vi spiegheremo perché avete vinto/pareggiato/perso. Riguardo a pensare che i risultati siano imprevidibili in senso negativo, sono due giornate di fila che un manager posta una partita per richiederne la previsione del risultato dagli utenti del forum: entrambe le volte le previsioni erano azzeccate, in alcuni casi addirittura col risultato esatto. Quindi semmai la critica è che guardando le formazioni e la forma il risultato si può intuire, certo non il contrario...

Nel mio precedente mess. avevo riportato le formazioni ma non ho avuto la spiegazione del risultato.
    Mi parli di previsioni giuste delle mie due partite precednti? Anche qui non ho avuto nessuna spiegazione (non è detto che tu debba per forza fornirmene).
    Cercate di farmi capire gli errori commessi, a questo punto divento sempre più curioso!
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3865590
    FJR, questi sono due tuoi pensieri:

Questo è un gioco basato sul campionato di calcio ma dove i risultati scaturiscono da algoritmi basati sulla CASUALITA'. [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by FJR
    Allora confermi che non serve affatto aspettare i risultati della giornata calcistica?

Anzitutto ci vuole coerenza. Evidentemente hai perso, non lo accetti e prima ti lamenti che il gioco è imprevedibile, dopo ti lamenti che è prevedibile...

Riguardo alla partita, spiace vedere che non hai letto le regole per il forum. Manca il link all'analisi della partita e il risultato. Posta TUTTI i dati della partita come da regole del forum e avrai le risposte che vuoi anche se hai usato toni molto poco cortesi. Non è neanche detto che tu abbia perso la partita per un nonnulla alla fin fine, ma fino a quando non ci sono tutti i dati, come da regole del forum, non possiamo dare nessun commento.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3865591
    Originally posted by FJR

Diciamo che "noi" non capienti abbiamo effettivamente problemi a capire il gioco..... cosa ci consigliate?

ci sei o ci fai?avevi appena detto l'esatto contrario..

l'unico consiglio è quello di leggere il regolamento..io ho capito il gioco da lì..ma cmq l'ho fatto prima di iscrivermi non dopo..come se firmassi qualche documento senza leggere cosa sto firmando..:rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3865592
    Originally posted by tufkaw
    è così difficile immaginare il risultato delle partite che in questa discussione http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=15055
    abbiamo indovinato quasi tutti come sarebbe andata a finire..
    siamo dei geni noi o non avete capito il funzionamento di sto gioco?:rolleyes:

Senti, qui non è in discussione capire il meccanismo dietro al gioco,
    è in discussione, a mio avviso, la quasi totale inutilità di aspettare la vera giornata
    calcistica per determinare come va la formazione che si schiera di volta in volta.
    Mi sembra che su questo non si discuta - il sistema allora potrebbe essere semplicemente quello di scudetto web manager e buonanotte se, appunto, dopo che vedo che la domenica
    in media gli attaccanti che ho schierato mi segnano (nella realtà) 4 gol e in media i difensori
    me ne prendono 0 od 1, poi invece non ho riscontri e osservo uno scialbo pareggio oppure
    perdo addirittura.
    Non dico questo con intento polemico- mi sembra che sia piuttosto il nocciolo di questo sistema che, cmq, apprezzo molto visto che è gratuito e, per altri versi, molto ben fatto.

ciao
  11.     Mi trovi su: Homepage #3865594
    Originally posted by massituo
    se per voi i risultati di scudettoweb sono ingiusti che cacchio ci giocate a fare??cmq ricordo a tutti che il motore di calcolo nn sbaglia...la matematica nn è un opinione e i numeri nn tradiscono mai...

Ma leggi quello che scrivono gli altri oppure no ? Visto che il sistema sembra buono sulla carta,
    perchè non posso fare delle critiche costruttive senza leggere "ma che ci giochi a fare se non ti piace" ?
    NON discuto che i calcoli del motore di calcolo non sbaglino (a parte che dire "la matematica
    non sbaglia mai" è esprimere un concetto molto, molto astratto), discuto che stanti così
    le cose si può anche non aspettare la giornata di campionato e vedere le partite
    gestite completamente dal sistema e buonanotte.
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3865595
    oronzo_canà, è stato scritto e commentato questo:

Riguardo a pensare che i risultati siano imprevidibili in senso negativo, sono due giornate di fila che un manager posta una partita per richiederne la previsione del risultato dagli utenti del forum: entrambe le volte le previsioni erano azzeccate, in alcuni casi addirittura col risultato esatto. Quindi semmai la critica è che guardando le formazioni e la forma il risultato si può intuire, certo non il contrario...

Però non mi sembra tu abbia risposto. Cosa ne pensi? Pensi che il punto sia che bisogna semplicemente guardare il gioco per come funziona invece che pensare che gli attaccanti hanno fatto tanti gol in Serie A (come faresti con il fantacalcio tradizionale) oppure pensi che siamo degli indovini?
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865596
    partend dal fatto che so leggere e nn era in tono polemico con te ma una cosa generale...
    1)2+2 ha sempre fatto quattro e mai 5...la matematica è una scienza esatta...
    2)è inutile che parlate se nn leggete le analisi delle partite(basate su un motore di calcolo)
    poichè è stato spiegato almeno un centinaio di volte che nn basta avere difesa e attacco belli se a centrocampo hai delle scamorze di giocatori...se qualcuno nn lo vuole capire ha la facoltà di mollare le squadre a andare a gioare al fantacalcio normale....e nn mi riferisco a te ripeto :asd:

Dopo la beffa pure la censura!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina