1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3865630
    Chi voglia chiarimenti sui risultati della propria partita può consultare la pagina dell'analisi della partita: finita la partita, basta cliccare sul risultato della gara nella pagina della lega o del calendario e si può trovare il link Analisi della partita. Quella pagina mostra nel dettaglio i confronti fra i vari reparti.

    Se anche dopo aver letto l'analisi avete bisogno di spiegazioni, i vostri messaggi per essere approvati sul forum devono avere queste caratteristiche:
    1) Avere il link all'analisi della partita o in alternativa i dati dell'analisi della partita.
    2) L'elenco dei giocatori con il modulo usato
    3) Il risultato finale

    Qualsiasi richiesta di spiegazioni senza tutte queste caratteristiche verrà cancellata perché impossibile da commentare. Inoltre, dal momento che come ben spiegato nel regolamento non esiste il fattore caso nel calcolo dei risultati, non chiedetene una spiegazione perché rimuoveremo anche questi messaggi: non essendoci alcuna casualità nel calcolo sarebbe impossibile commentare il caso nei risultati.
    Infine, ci sono già molti messaggi di spiegazione: verificate prima che la vostra partita non ricada in una casistica già trattata.

    Grazie e buon campionato,
    Lo staff di ScudettoWeb

  Regole per sottoporre i risultati allo staff

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina