1.     Mi trovi su: Homepage #3865684
    Premetto che quasi sicuramente la partita l'avrei pareggiata lo stesso, però nell'analisi della partita che ho disputato penso ci sia un errore nella costruzione di gioco del mio avversario.
    Riporto i dati:

Io (gioco in casa, già aggiunto lo 0,5):

modulo 4-4-2

1 M. De Sanctis P 7.0

3 A. Parisi D -1.5

5 C. Zaccardo D -2.0

14 K. Kaladze D 7.5

13 G. Chiellini D 1.5

18 F. Semioli C -0.5

8 G. Giacomazzi C 1.0

24 S. Sullo C 0.0

22 R. Kakà F 3.0

25 A. Caracciolo A -0.5

9 A. Gilardino A 1.0

lui (in trasferta):

modulo: 4-3-1-2

12 C. Lupatelli P 2.5

4 J. Zanetti D -1.0

23 M. Materazzi D -1.0

5 L. Di Biagio D -1.5

6 J. Vargas D 3.0

24 S. Dalla Bona C 1.0

8 C. Ledesma C 1.0

7 R. Montolivo C -0.5

10 G. Zola F 2.0

9 L. Toni A 0.0

19 G. Pazzini A -0.5

QUESTA CHE RIPORTO E' LA VOSTRA ANALISI:

MANOVRA CENTRALE(io sx, lui dx)
    Costruzione gioco Filtro Filtro Costruzione gioco

8.80 1.50 2.30 4.50

MANOVRA DI FASCIA
    Costruzione gioco Filtro Filtro Costruzione gioco
    1.00 1.00 2.50 4.00

POTENZIALE OFFENSIVO CENTRALE
    Attacco Difesa Difesa Attacco
    0.50 2.00 12.50 1.50
    2.00

POTENZIALE OFFENSIVO DI FASCIA
    Attacco Difesa Difesa Attacco
    0.50 0.00 12.50 1.50

Quello che non mi risulta è:
    _costruzione di gioco centrale del mio avversario: 4.50...ma non dovrebbe essere 3.00?
    facendo i calcoli dovrebbe essere dato da il doppio dei centrocampisti centrali, i punti forma interi dei difensori centrali e il fantasista. Quindi:
    (+1, +1, -0,5) x 2= 3
    (-1, -1) =-2
    (+2) = +2
    La somma dovrebbe fare 3...

Se avessi ragione io, cambiava il risultato della partita?
    Grazie Scudettoweb
  2.     Mi trovi su: Homepage #3865687
    Pensavo che i difensori sommassero -2 perchè sull'analisi si parlava di punti interi per il calcolo (quindi non contavo i decimali).
    Però l'ulteriore +2 del fantasista non mi risulta, sul metodo di calcolo non è riportato dice soltanto:

"Alle manovra centrale contribuisce anche il fantasista. Il fantasista fa storia a sè: se non è marcato aggiunge interamente i suoi punti forma; se è marcato da un giocatore (la linea davanti alla difesa) costruisce in relazione alla forma dell'avversario. Se l'avversario ha totalizzato fino a 1.9 punti forma vengono aggiunti tutti i punti forma del fantasista, se ha totalizzato da 2 a 3.9 i punti forma del fantasista vengono divisi per due, se ha totalizzato oltre 3.9 il fantasista viene annullato. Se il fantasista è marcato da due giocatori, il suo apporto è nullo. Quando il fantasista totalizza un punteggio negativo, questi viene aggiunto indipendentemente dal numero di marcatori che sono stati schierati dall'avversario."

Quindi non essendo marcato sommava solo i suoi punti cioè +2.
    Mi vuoi dire che se il fantasista gioca nel suo ruolo prende +2 a prescindere? Perchè se fosse così non lo sapevo...mi potresti segnalare il link dove sta scritto?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3865693
    Guardati sul link la partita scorsa che ho giocato, avevo Kakà messo nella posizione da fantasista: nella fase d'attacco il +2 lo avete contato, nella costruzione di gioco centrale non lo avete calcolato e nel tabellino dei punti forma non lo avete scritto +2. Ho ragione? Questa volta avete sbagliato sul serio?
    Ricordo che senza quel +2 kakà avrebbe fatto zero punti forma (era il derby, in casa per il Milan finito 0-0).

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02384022&sid=7e07e2c4a40c3443a5de532fc7aa2008

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=02384022&sid=7e07e2c4a40c3443a5de532fc7aa2008
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3865694
    Fino alla scorsa giornata il fantasista non compariva nelle statistiche della partita e nell'analisi. Alcuni utenti ci hanno chiesto di inserirlo e da questa giornata compare. Ecco perché c'è una discrepanza fra le giornate passate e questa. Attenzione: parliamo sempre e solo di analisi e statistiche, nei calcoli è sempre stato preso ovviamente in considerazione.

X scudettoweb :problemino sull'analisi della partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina