1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865886
    Noto con molto dispiacere che molti elementi del forum protestano perchè il sistema di calcolo è sballato...una cosa che ho sempre pensato oltre che la matematica nn sbaglia mai in quanto scienza esatta è che le regole di calcolo oltre ad essere ben definite sono pubbliche e comprensibili anche da persone che nn sono geni...la cosa che mi sorprende di più tuttavia è questa:
    se il sistema di calcolo è per voi sballato,vuol dire che anche il gioco e il risultato delle partite sono sballati...non so voi ma io a un gioco sballato nn ci giocherei mai perchè nn troverei nessun divertimento..invece...continuate a venire nel forum a dire SBALLATO è SBALLATO....ciò vuol dire che ci giocate...e io mi chiedo.......PERCHEEEEEEEEEEEEEE?????????
    in piu una cosa per tutti .....se avete un problema invece di dire sempre la stessa cosa...dato che il problema(per voi..per me no) è stato identificato...perchè nn fornite possibili soluzioni dato che siete così convinti delle vostre idee???

ps:nn è in tono polemico:asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3865889
    io direi che la proposta che avevamo fatto su un altro forum, del malus progressivo se ci sono giocatori in meno gia è un passo avanti se viene applicata. Come suggeriva scudettoweb bisogna sfavorire maggiormente la manovra del centrocampo centrale, e di conseguenza della difesa centrale.
    L altra proposta (non necessariamente alternativa ma si possono tutte e due) x evitare che si giochi con fuori ruolo e addirittura giocatori in meno, è di fare in modo che si possano fare sostituzioni anche tra ruoli diversi. Ossia se nn mi gioca un attaccante nn ho attaccanti in panchina entra o un centrocampista o un difensore. Io la applico in un fantacalcio e quantomeno è scomparsa quella triste figura della riserva d ufficio, non l avevo proposto xche pensavo fosse un po difficile da implementare nel motore del gioco, ma visto che l idea l ha avuta anche scudettoweb....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3865891
    Originally posted by tufkaw
    mi domando se anche quelli ch partecipano al fantacalcio della gazzetta si lamentino pure o siccome non hanno un forum o qualcuno che li ascolti, paghino ogni giorno tutti gli euro che gli estorcono col gioco e si stanno muti...:rolleyes:

bha infatti costa una cifra davvero assurda, un po come quello del corriere...se proprio avessi voluto spendere dei soldi x un gioco di fantacalcio andavo da un altra parte dove almeno si calcolano le medie dei giocatori....almeno evito di dovermi incavolare se totti prende 6 anche se sbaglia un rigore (roma-lecce) oppure tutto il milan ha 6.5 d ufficio...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3865892
    Originally posted by massituo
    ok dyd un passo avanti(anche perchè nn sei mai stato estremo a dire cheil sistema è sballato) è stato fatto...ma gli altri??

si lo so che nn ti riferivi a me no problem ;) c è stata gente che ha davvero esagerato...e di solito questi nn sono in grado di fare proposte ma solo di criticare qualsiasi cosa....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865894
    secondo me il problema deriva dal fatto che chi si lamenta fino adesso ha sempre fatto fantacalcio normale,come quello della gazzetta per intenderci,e al primo impatto questo di scudettoweb è più difficile da capire,perchè conta anche la tattica,il mercato ecc ecc magari quando lo capiranno un po meglio ci saranno solo critiche utili e non le solite lamentele!!;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3865895
    Raga, rassegniamoci...qui come nel calcio vero i personaggi alla gaucci e company ci sono e ci saranno sempre..come nel mondo reale ci sono e cisaranno sempre quelli che invece di costruire qualcosa cercano sempre di criticare e distruggere tutto quello che viene fatto dagli altri. Sarà pessimismo il mio ma non penso si possa fare altrimenti, recuperiamo quelli che vogliono giocare impegnandosi a capire e che hanno soprattutto buon senso...gli altri lasciamoli alle loro critiche sterili, ai loro litigi e alle loro offese...d'altronde devono campare anche loro:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3865899
    Vorremmo che fosse chiaro che non è censura o pseudocensura. Semplicemente è inutile riempire il forum di "nulla", perché un elenco di giocatori senza nemmeno il modulo (!) equivale a parlare del nulla. Basta scrivere le stesse cose, anche incavolati neri, ma mettendo tutti i dati che servono per commentare la gara e non ci sono problemi.

Considerazioni generali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina