1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865921
    Come ve la siete cavati con il turnover massiccio di mercoledì e di domani?? Ho sentito ke sheva non gioca...quindi in attacco sono fottuto...poi zebina e infortunato..emerson espulso...ke fatica a mettere la formazione...:asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865923
    come zambrotta non ce????????? cmq sheva si parte dalla panca...non melo vedo in tribuna...:asd: io in attacco ho messo tomasson...e lui il vice...

cmq xke zambrotta non ce? dimmi ke è 1 skerzo!:cry:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865928
    birindelli gioca al posto di zebina xke si è stirato nell'incontro con la roma (ke abbiamo vintoooooooo!!!!!) ed emerson non gioca xke espulso a roma (accidenti...:cry: ) è gioca tacchinardi...

sono fonti ufficiali...

al posto di zambrotta boooooo...io non lo sapevo neanke....contro il chievo siamo fottuti....

4.     Mi trovi su: Homepage #3865931
    ma scusaaa...ma se viene dato pessotto al posto di zebina!!!:confused:
    oooooooooooooooooooooooooo
    legrottaglie non giocherà mai in questo campionato almeno fin quando c'è capello questo è chiaro!!!quindi secondo me se non gioca zambro gioca birindelli a destra e pessotto a sinistra!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865932
    io vedo favoriti birindelli e iuliano...

e poi te...io birindelli lo letto e sentito ke giocava...tu jackal come fai a saperlo?? Su televideo?? non fidarti di quei mezzi!

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3865934
    gli abbiamo già dato fin troppe chance l'anno scorso...ora ke vada alla roma a gennaio..così sprofondano ancora di +....:D

PS: Se poi alla fine legro gioca cambio squadra è tengo all'inter...:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #3865935
    fidati di quel che dico!!!
    iuliano non gioca...e capello non sposterà mai thuram a destra, piuttosto lì ci fa giocare ferrara!
    ma siccome vuole uno che spinge per contrastare le fasce del chievo metterà birindelli!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Turnover

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina