1.     Mi trovi su: Homepage #3865944
    Vorrei proporvi la possibiltà di coordinare offerte per più giocatori.
    Overo aquistare più di un giocatore con una sola offerta, in cambio di altri giocatori e/o soldi.

Per esempio:
    Sarei disposto ad acquistare F.Cannavaro e Baronio in cambio di Falsini e Zola.
    Acceteri senz'altro lo scambio 2 in cambio di 2, e probabilmente l'altro manager anche ma la possibilità di fare offerte per un solo giocatore alla volta mi limita in quanto non accetteri Zola per Baronio o Zola per Cannavaro e certamente lui non accetterebbe Falsini per Cannavaro e neanche Falsini per Baronio ma la trattativa Zola+Falsini per Cannavaro+Baronio potrebbe accontentare entrambi.
  2.     Mi trovi su: #3865948
    Oltre a quello segnalato da thenumberofthebeast, vedo anche i seguenti limiti:
    1) non posso offrire un giocatore in cambio di soldi o soldi+giocatore/i;
    2) non posso fare scambi che coinvolgano piu' manager (es. compro A da X e lo giro a Y in cambio di B).

Credo che tutti i problemi dell'attuale meccanismo delle trattative possano essere superati utilizzando il Forum di ScudettoWeb per intavolare trattative di tutti i tipi.
    Nel caso specifico, la trattativa Zola+Falsini per Cannavaro+Baronio potrebbe essere gestita con due scambi separati, purche' preventivamente i due manager si siano messi d'accordo attraverso il Forum.
    Si tratterebbe ovviamente di un "accordo tra gentiluomini" :), magari fatto sotto la supervisione del moderatore, che fungerebbe da garante, sanzionando eventuali "furbi" che non dovessero rispettare gli accordi presi. :sbam:

Mercato più flessibile.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina