1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866004
    Nuova versione per il livello di DOS del 26/10/2004

Lara ha trovato il perduto Tempio di Vaara ed ora è alla ricerca del Crystal of Vaara, un cristallo dal potere leggendario che vorrebbe per la sua collezione. Per ottenerlo Lara dovrà superare i molti infidi ostacoli che i monaci di Vaara hanno disposto per chiunque che osi prendere il loro cristallo.

dimensioni 8.048 k

scaricabile da aspidetr.com

Buon livello per trama di gioco . Attenti ai numerosi scheletri con spada e mummie..
    troverete dei segreti che vi saranno utiilissimi per sconfiggere i nemici .
    Ragionamento e colpo d'occhio le qualità che vi permetteranno di uscire vincitori da questo tempio infernale !
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3866010
    Originally posted by psiko
    il file da aspidetr.com è corrotto: due audio e due file del wad non sono estraibili... (l'ho scaricato due volte e ha dato sempre lo stesso problema)... per ora provate da qui:

http://66.139.79.232/levels/2004/1004/DOS-LostTempleVaaraRevised.zip

dalle foto il livello sembra colorato/illuminato al punto giusto :approved: Non vedo l'ora di provarlo! :)

Non saranno mai come i TUOI colori e la tua illuminazione, o Signore dei Tecnoegizi!!!:D Forza vai a produrre che dobbiamo giocare il seguito del tuo TRA!!!

Provo a scaricarlo, tanto può darsi che riesca a giocare due livelli incontamporanea, se chiudo i miei figli da qualche parte...:sbam:
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866011
    Originally posted by psiko
    il file da aspidetr.com è corrotto
    .. il file non è corrotto: ogni volta prima di mettere online un livello uppo e riscarico i file per verificarlo io stessa.. può darsi invece che sia un problema di connessione/server: scarichi con getright? Spesso anche a me capita che per problemi di instabilità di rete il download non vada a buon fine :) (ed in ogni caso c'è il mirror già nella pagina con i dettagli del livello ;) )

---------------------------------

Dolcetto o scherzetto?

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3866013
    Lariani....un aiutino, come passo la zona dei mattoni infuocati, c'è una leva ke ho attivato ma evidentemente fa qualcos'altro, nn ferma il fuoco.

p.s. ...forte la stanza ke gira sempre x andare ad attivare la leva.......ancora stavo aspettando ke il filmato finisse...campa cavallo invece dovevi fare tutto con la stanza ke vedevi girare :bolt:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #3866017
    Originally posted by PaoloM
    Se ti riferisci al pavimento della stanza che gira, quella leva apre una porta, non spegne il fuoco. Comunque, una parte del pavimento non brucia, e ti permette il passaggio.
    Ho preso la Golden Star.:)

no alla stanza ke gira Paolo ma alla successiva dove c'è un pavimento ke passandoci sopra Lara s'incendia, come vedi dall'immagine ke ho postato prima.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

1067 SQ TESTER in LOST TEMPLE of VAARA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina