1.     Mi trovi su: Homepage #3866021
    IL GOL CHE OGGI IN SAMPDORIA MILAN E STATO ATTRIBUITO A SHEVCHENKO E SECONDO ME NETTAMENTE UN AUTOGOL DEL DIFENSORE DELLA SAMP CHE CREDO SIA VOLPI!
    PREMETTENDO CHE IO HO SHEVA IN DUE MIE SQUADRE CI TENGO A PRECISARE CHE SE QUELLO FOSSE CALCOLATO GOL DEL MILANISTA POTREMMO DIRE CHE NN ESISTE PIU L AUTOGOL.
    CREDO PERTANTO CHE VADA ATTRIBUITO IL MALUS DELL AUTOGOL AL DIFENSORE E NN IL BONUS ALL ATTTACCANTE .
    VISTO CHE IN UNA LEGA POTREI ESSERE PERSONALMENTE PENALIZZATO DALLA SCELTA DI SKY DI ASSEGNARE ALL ATTACCANTE LA RETE.
    CHIEDO A MIO PARERE LEGGITIMAMENTE DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LA MIA PROPROSTA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3866026
    Caso clamoroso di "fuorigioco grande come una casa".

Questi benedetti direttori di gara dovrebbero capire una volta e per tutte che un giocatore che si trova ad un metro dalla linea di porta avversaria,senza avere due avversari davanti, è SEMPRE in fuorigioco in quanto INEVITABILMENTE finisce con l'influire sull'azione.
    Nel nostro caso se Serginho non si fosse trovato lì,è probabile che il difensore della Samp avrebbe avuto il tempo e lo spazio sufficiente per respingere il pallone lontano dalla porta, invece che deviarlo disgraziatamente nella porta medesima perchè appunto pressato dal milanista.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3866027
    Gol di Sheva tutta la vita. Tant'è che la palla senza difensore sarebbe entrata in porta.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3866029
    Lasciando perdere la storia del fuorigioco che qui non ci interessa, il gol va attribuito a Shevchenko per forza: se non c'era Sacchetti la palla sarebbe entrata in porta lo stesso.
    Diverso sarebbe il caso di un tiro che sarebbe indirizzato fuori dallo specchio della porta e grazie ad una deviazione avversaria entra in porta...quello è autogol!
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3866031
    Diverso sarebbe il caso di un tiro che sarebbe indirizzato fuori dallo specchio della porta e grazie ad una deviazione avversaria entra in porta...quello è autogol!

No, è irrilevante la traiettoria. Il gol, su indicazioni FIFA (ho scritto precedentemente UEFA e me ne scuso), viene assegnato a chi ha intenzione di tirare O all'ultimo giocatore della squadra attaccante che tocca la palla prima che entri in porta. Se la palla stava finendo in tribuna o in piena porta è irrilevante ai fini dell'attribuzione del gol.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3866032
    Originally posted by ScudettoWeb
    No, è irrilevante la traiettoria. Il gol, su indicazioni FIFA (ho scritto precedentemente UEFA e me ne scuso), viene assegnato a chi ha intenzione di tirare O all'ultimo giocatore della squadra attaccante che tocca la palla prima che entri in porta. Se la palla stava finendo in tribuna o in piena porta è irrilevante ai fini dell'attribuzione del gol.

come è giusto che sia(secondo me)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3866033
    in pratica è autogol solo quando:

- un giocatore maldestramente effettua un passaggio o tiro verso la propria porta e si insacca.

- un giocatore viene colpito da una palla crossata in area (non tiro quindi) e devia in rete.

giusto? le regole dell'uefa sono queste?

se ad esempio tornasse pancev e dal limite dell'area tenta il gol ma la colpisce male :D e va in direzione della bandierina ma un difensore la devia dentro la propria porta è gol di pancev?

non me ne frega tanto ma è solo per capire bene sta regola uefa dell'autogol che mi è sempre sfuggita..

Gol Di Sheva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina