1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866079
    Angelina Jolie , ambasciatrice di buona volontà per i rifugiati presso le Nazioni Unite

crea la Jolie Foundation, Inc.

una società non a fini di lucro , fondata per provvedere ai servizi medico- chirurgici per i bambini e giovani ospiti degli orfanotrofi . Questi bambini sono spesso dimenticati al loro destino e molti hanno bisogno di cure mediche .

La Jolie Foundation interviene con aiuti presso orfanotrofi appositamente costruiti per aiutare le famiglie bisognose . La Fondazione ha come obiettivo primario la cura e il reinserimento di questi bambini nella società , attraverso i trattamenti chirurgici, la terapia rieducativa postoperatoria ed il supporto psicologico .

Sito ufficiale www.joliefoundation.org
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866080
    Angelina interpreta Lara Croft sul grande schermo , anche nella vita reale Lara Croft avrebbe realizzato un centro simile ;)

Lara in fondo è sempre in lotta contro le forze avverse e le avversità del mondo .
    Per questo piace a tutti .

Voi che ne pensate ?
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3866083
    è la parola giusta.... davvero SORPRENDENTE!!! davvero un grandissimo complimento a Angelina Jolie a cui stanno così a cuore tante persone che altrimenti sarebbero abbandonate a se stesse... in un mondo dove purtroppo esistono tanti ( troppi.. ) menefreghisti...
    brava angy :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866084
    Eh si , il mondo moderno tende a far emarginare sempre più tali popolazioni , Angelina Jolie ha il merito di sfruttare la sua notissima immagine di Attrice per sensibilizzare l'opinione pubblica su questo tipo di problemi . Non di meno altri attori hanno fatto moltissimo per altre problematiche ed è giusto che sia cosi . Questi attori / attrici sono strapagati per i film che fanno , ma a parte le considerazioni di natura fiscale delle quali possono avantaggiarsi , ce da lodarli per la sensibilità che dimostrano verso CHi sta molto peggio di loro e soffre per ogni cosa che la vita dovrebbe garantirgli per sopravvivere .

Un piccolo passo verso un nuovo modo di concepire i rapporti tra le varie popolazione della Terra...:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3866086
    Complimenti Rob e complimenti simon per i complimenti a Roberto:D :clap:

Il bello di Angelina è proprio questo (oltre a quello che tutti sappiamo;) ): con la sua bellezza potrebbe benissimo fregarsene di chi sta peggio di lei (come fanno altre attrici, non faccio nomi, Nicole Kidman) e invece no, anzi cerca di aiutarli nel miglior modo possibile, senza aver paura di niente....:approved:

Un' appropiatissima Lara Croft:approved:

Qui si commuove proprio durante una conferenza stampa riguardante chi sta peggio, molto deggio di noi...
    E' così dolce:D
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866087
    Originally posted by simon-the-wizard
    è la parola giusta.... davvero SORPRENDENTE!!! davvero un grandissimo complimento a Angelina Jolie a cui stanno così a cuore tante persone che altrimenti sarebbero abbandonate a se stesse... in un mondo dove purtroppo esistono tanti ( troppi.. ) menefreghisti...
    brava angy :approved:

Giustissimo simon! :approved: , almeno Angy è una di quelli ke nn sono menefreghiste, ma ke hanno un kuore d' oro nei konfronti dei + bisognosi!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Nasce la Jolie Foundation.Inc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina