1.     Mi trovi su: Homepage #3866165
    ora pero non va bene!
    ho salvato lòa mia formazione con favalli davanti alla difesa e sartor prima riserva appena acquistato .
    ed ora nella finestra dove vadoi a controllare la mia squadra trovo favalli in tribuna e zambrotta in campo che sapevo benmissimo che nn giocava quindi voglio sperare che sia un errorew e che nella formazione che ho shcierato ieri sia contemplato zambrotta in tribuna e favalli davanti alla difesa seno per quesato errore giocherei con un fuori ruolo e questo sarebbe una penalizzazione ingiusta dopo che sono stato un ora a impazzire per schierare la squadra!
    LA MIA SQUADRA SI CHIAMA ATLETICO PALLONI ED E NELLA MONTEVERDE LEAGUE.
    PREGO L ADMIN DI CONTROLLARE GRAZIE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3866168
    SE NN AVESSI SALVATO NN CI SAREBBE NEANCHE SARTOR RISERVA VISTO CHE L HO COMPRATO NELL ULTIMA VOLTA CHE HO RIFATTO LA SQUADRA QUINDI LA COSA E SEMPLICE.
    NN AVREI MESSO ZAMBROTTA SAPENDO CHIARAMENTE CHE NN GIOCAVA CHE NE PENSATE!
    VISTO CHE HO COMPRATO SARTOR PROPRIO PER L INDISPONIBILITA DI ZAMBROTTA!
    C E UN ERRORE FRA ZAMBROTTA E FAVALLI CHE SONO MATEMATICAMENTE SICURO DI AVER MESSO DAVANTI LA DIFESA!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3866171
    no perche per sartor ho tagliato giampa che stava in tribuna chiaramente dopo essersi scoperchiato una gamba due turni fa!
    e siccome quello che dico e facilmente provabile vi ringrazio dei vostri consigli ma se nn fossi sicurissimo di quello che dico non aprirei un forum.
    scudetto web aspetto una tua risposta(visto che confido anzi sono sicuro in un errore di trascrizione!
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3866174
    Dovessimo trascrivere a mano le decine di migliaia di formazioni che abbiamo diventeremmo matti... :) Comunque, il salvataggio risulta correttamente registrato, alle ore 17:26. Se dici poi che c'è anche solo uno dei cambi che hai fatto, significa che il salvataggio è andato perfettamente a buon fine. La cosa più probabile è stata una svista nel salvataggio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3866175
    allora io ho seguito ogni discussione di questo forum e capisco che tu nella persona di scudettoweb debba giustificare eventuali errori del gioco.
    ora pero ti spiego che io non voglio passare per stupido!
    sono in 4 leghe ho invitato almeno una 40 di amici ad unirsi al sito ma scusami tanto io non posso passarti una risposta simile.
    se compro uno per rimpiazzare zambrotta come faccio ad avere una svista mettendo zambrotta!
    ti ripeto che ho messo zambrotta in tribuna e favalli in campo lo ripeto per l ennesima volta|!
    se cmq io perdero una partita importante come quella di oggi per un errore del server faro le mie conclusioni usl vostro servizo(e nn parlo di gioco)parlo di quali risposte ricevo dai responsabili del gioco.
    non voglio essere messo a confronto con gli incompetenti che inoltrano proteste perche nn hanno cpaito il gioco, io il gioco l ho capito benissimo.
    quindi cordialmente ti dico che la tattica dello scaricabarile con me nn va BENE.
    adesso continuo a sperare che la mia formazione sia stata salvata correttamente e cmq nn chiedo piu aiuti a chi pensa solo a SCAGIONARSI.
    ringrazio gli altri utenti del forum che sono appassionati quanto me ad uno sport che e fatto di valori come il calcio e li ringrazio dei consigli e delle risposte ricordando a tutti e soprattutto a chi ne ha bisogno che uno dei valori piu importanti e riconoscere i propri errori!
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3866176
    Nessuno ti sta facendo passare per stupido. Una svista può capitare a chiunque: basta cliccare per sbaglio su una riga piuttosto che su un'altra.C'è poco da "scagionarsi": c'è un record che indica che il salvataggio è stato completato, quindi effettivamente la formazione è stata salvata. L'unica ipotesi potrebbe essere che nonostante ci sia quel record, le modifiche non siano state fatte. Ora, per come funziona la struttura del codice, se anche UNA sola modifica è stata registrata correttamente, sono state registrate tutte le modifiche. Se confermi che una delle modifiche che hai fatto è stata registrata, significa che il salvataggio è andato a buon fine.

Mi sembra inoltre offensivo per chi in passato ha semplicemente sbagliato a cliccare su una riga (chissà a quanti è capitato) essere giudicato da te stupido e incompetente. Può capitare di fare una svista, non vedo dove sia il peccato capitale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3866177
    io giudico incompetente chi reclama per aver perso senza aver letto le regole di questo gioco e se prendi il vocabolario incompetente e chi non capisce un determinato argomento.
    io nn offendo nessuno e nn l ho mai fatto.....
    ne mi sembra di esser mai stato polemico.
    se io sono intervenuto sul mercato e solo per prendere sartor al posto di zambrotta!
    favalli l avevo messo davanti la difesa gia prima tant e vero che se prendo uno al posto di zambrotta (che avevo gia messo in tribuna) nn capisco come mi posso ritrovare in campo zambrotta!
    cmq di errori ce ne sono gia stati e nn capisco perche continua la tua teoria della svista.
    il mio reclamo e piu che leggittimo e non e offensivo per nessuno.
    cmq io so di non aver sbagliato e mi sento piu che penalizzato se la tua risposta rimane questa nn vedo perche continuare il discorso.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3866178
    posso portare la mia esperienza personale e capita a volte che quando clicco la freccetta per scorrere i giocatori in tribuna inavvertitamente clicco su un giocatore e se non ci facessi attenzione rischio di fare qualche cambio sballato..
    credo che l'errore umano sia quello più probabile..
    sono certo del fatto che non avresti mai messo zambrotta in campo coscientemente ma che lo hai fatto senza rendertene conto per aver cliccato male..mi sembra la spiegazione più plausibile rispetto alle altre..
  9.     Mi trovi su: Homepage #3866179
    allora lo spiego anche a te che sicuramente capisci meglio di chi nn vuol capire.
    zambrotta era da me stato messo in tribuna gia prima!
    capito??
    nell ultimo salvataggio da me effettuato ho solo preso sartor per metterlo prima riserva!
    favalli davanti la difesa gia c era!
    io zambrotta dopo averlo messo in tribuna nn l ho piu toccato!
    e la cosa che io giudico incredibbbbbbbbbbbbile e che guardando bene la formazione davanti alla difesa ci sta nesta!e nesta davanti la difesa c era la settimana scorsa! mentre stavolta c era favalli!
    nel salvataggio che ho effettuato per ultimo ho fatto semplicemente questo:
    tagliato giampa!
    acquistato sartor!
    messo sartor prima riserva al posto di kaladze che nn giocava e kaladze seconda riserva per palesi problemi di organico!
    zambrotta in tribuna ci stava da un pezzo!
    capisci?
    per me c e un clamoroso errore del server anche perche l ultimo mio salvataggio e stato fatto molto piu tardi delle 17 e 26 visto che alle 17 e 26 sartor manco lo avevo!
    cmq sappi che ti ringrazio per essere intervenuto perche mi risulti molto piu utile e comprensivo di chi invece lo dovrebbe essere per forza di cose!

non e possibile|

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina