1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866191

La festa di Halloween, per i cristiani la notte di Ognissanti, ha un'origine antica che risale alle popolazioni celtiche e poi, filtrata dal cristianesimo e portata dagli irlandesi negli Stati Uniti, è diventata una tradizione, con simboli e riti ormai riconosciuti :)

Negli USA e non solo, Halloween è diventato sinonimo di divertimento per bambini e per adulti, moda che in questi anni si è affermata anche in Italia, dove le occasioni per giocare, scherzare e gozzovigliare sono davvero tante ;)

E riallacciandomi a varie notizie che danno il costume di Lara Croft come uno fra quelli più indossati per questa serata :D , vediamo un po' come i lariani nostrani passeranno la serata :) :

.. serata "tranquilla" a casa tutta a film horror o giù di lì? ..

.. cenetta a lume di zucca? ..

.. o mega festa in casa di amici? :D

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3866193
    Semplicissimo :D... Ho passato la serata di Halloween a casa mia a vedermi "Un medico in famgilia"... Da me questa festa è conosciuta solo dalla parte più giovane, e ho paura che i signorotti un po' anziani appena sentano "dolcetto o scherzetto" tirino giù una bella secchiata d'acqua :asd:...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3866195
    Magari in maschera, magari, ma non sarebbe venuto nessuno. L'avevo proposto, ma niente:cry: ....

Comunque mi sarei vestito da Morte: cappuccio, maschera da scheletro e mantello

Caspita ho ancora l' "House Music" che mi bombarda la testa. Mio fratello è un aspirante Dj :)
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866196
    Originally posted by Riflesso
    Semplicissimo :D... Ho passato la serata di Halloween a casa mia a vedermi "Un medico in famgilia"... Da me questa festa è conosciuta solo dalla parte più giovane, e ho paura che i signorotti un po' anziani appena sentano "dolcetto o scherzetto" tirino giù una bella secchiata d'acqua :asd:...

Anke io ho passato la sera guardando "un mediko in famiglia"
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866197
    Quest'anno io l'ho passato in tranquillità fra dolcetti :D (gli scherzetti li teniamo per un'altra volta :P )

Gli altri anni aiutavo Leeloo (mia nipote) ad organizzare feste da urlo :eek: :

ci mettevo un giorno intero a "prepararle" la casa con ragnatele (quelle che si tirano e sfilano, sembrano verissime :D ), ragnotti , zucche , scherzi qui e lì (ha una casa con il soffitto in legno a vista e con i candelieri e il resto il risultato era macabrissimo :muhehe: )

Poi quando arrivavano tutti gli amici (chi truccato e chi no) iniziava la serata con cibo-bevande-musica e poi la carrellata di film horrorissimi :D (quest'anno non ci sono stata, ma da quel che ho saputo hanno fatto giorno a suon di film :) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3866198
    Originally posted by Blu
    Quest'anno io l'ho passato in tranquillità fra dolcetti :D (gli scherzetti li teniamo per un'altra volta :P )

Gli altri anni aiutavo Leeloo (mia nipote) ad organizzare feste da urlo :eek: :

ci mettevo un giorno intero a "prepararle" la casa con ragnatele (quelle che si tirano e sfilano, sembrano verissime :D ), ragnotti , zucche , scherzi qui e lì (ha una casa con il soffitto in legno a vista e con i candelieri e il resto il risultato era macabrissimo :muhehe: )

Poi quando arrivavano tutti gli amici (chi truccato e chi no) iniziava la serata con cibo-bevande-musica e poi la carrellata di film horrorissimi :D (quest'anno non ci sono stata, ma da quel che ho saputo hanno fatto giorno a suon di film :) )

FO-TO
    FO-TO
    FO-TO
    FO-TO!!
    :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3866200
    Non credo che le abbia buttate nel camino! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Halloween :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina