1.     Mi trovi su: Homepage #3866273
    Originally posted by BUBU
    mi aiuto tu allora Glow???

sono sopra il caminetto, ho preso tutto, ma non so uscireeee:cry:

a riciao a tutti, rieccomi di nuovo qui dopo una settimana OFF Linea, grazie a mamma Alice.....ciao Bubu stai ancora li... nn hai ancora finito il gioco?:D

l'hai presenta quella cassa ke scende mediante la leva ke azioni dietro il pilone?...bene, devi scendere una cassa di cartone....capisci come???? e collocarla in una certa posizione molto evidente, ti aprirà una botola, prima di andare però devi prendere alcune cose, se già nn li hai prese, ciao

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #3866274
    Originally posted by Bluclint
    a riciao a tutti, rieccomi di nuovo qui dopo una settimana OFF Linea, grazie a mamma Alice.....ciao Bubu stai ancora li... nn hai ancora finito il gioco?:D

l'hai presenta quella cassa ke scende mediante la leva ke azioni dietro il pilone?...bene, devi scendere una cassa di cartone....capisci come???? e collocarla in una certa posizione molto evidente, ti aprirà una botola, prima di andare però devi prendere alcune cose, se già nn li hai prese, ciao

si si ho preso tutto, ho fatto scendere la cassa ma non capisco dove portarla :confused:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866276
    Originally posted by Glow
    è uscito il 1 novembre, non dovreebbe far parte di quella serie...:)
    E' stato "inserito" nei loro database il 1 novembre (TRLE.net in genere mette la data di inserimento, non quella reale di creazione dei livelli :sbam: ): il livello appartiene alla serie dell'Adventskalender 2003 ;)

Piccola news: anche per quest'anno è in preparazione una serie di livelli per il periodo dell'Avvento :D ; questi sono alcuni screens di quelli in lavorazione da parte di agnes :approved: : un livello ambientato in città ed un livello innevato, perfetto per le temperature natalizie

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Jingle Bells

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina