1.     Mi trovi su: Homepage #3866284
    intanto un saluto a tutti gli amici del forum e poi un invito ad aiutarmi in special modo a roberto .
    Premetto che ho giocato a tutta la serie di lara con ps1 ma da diverso tempo cerco di installare traod senza successo francamente sono scocciato della situazione e l'ho abbandonato ma si sa chi ha giocato con questo game non puo' starne lontano.
    Ti illustro la configurazione del pc:

PENTIUM 3 1000GH
    MEMORIA 384MB
    SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 2 MX400 64MB
    SCHEDA AUDIO CREATIVE AUDIGY PLAYER
    HD 40 GB
    XP PROFESSIONAL SERVICE PACK1

in attesa di buone notizie vi saluto e grazie

ciao alex
    alexcastagna@tele2.it
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3866285
    innanzitutto cominciamo col fare gli onori di casa quindi... BENVENUTO!!! :D :approved: :welcome: :vg:

per quanto riguarda il tuo problema forse dovresti spiegarci meglio ad esempio che messaggi ti dà il pc perchè la tua configurazione rientra in quella minima riportata sul gioco di TRAoD... facci sapere... ah e se vuoi qualche consiglio utile per l'utilizzo del forum vai qui
    a presto :ciaociao:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866286
    Ciao Alex 55

Dovresti riuscire ad installarlo senza grossi problemi ...

Scaricati i penultimi driver della tua scheda NVDIA i 61.77 ...
    e le direct x 9b / o 9 c e installali .

Avvia la procedura e segnalaci quello che accade ..

se tutto va per il meglio poi passa al SET UP / IMPOSTAZIONI

Hai un processore INTEL seleziona

in General
    Scren grab scaling = 3
    Frame rate compensation < Active e FAST
    Processor = Multithread
    e Intel SSE

in Nvidia Geforce 2 MX/Mx 400
    spunta > ENABLE

a parte il resto di default devi giocare a 640 x 480 @75 mhz
    rendered type = Software
    Multimon output = All scene

per le textures puoi avanzare fino ad anisotropic..scegli dei parametri ...

Per l'audio abilitalo e sicuramente avrai la funzione EAX

disabilita il MOUSE e abilita la tastiera
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866288
    Mi unisko a tutti gli altri nel darti un kalorosissimo BENVENUTO nel forum!! :welcome: :ciaociao: , x il problema nn ti posso aiutare xkè io gioko kon PS2! :rolleyes:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #3866289
    grazie per il benvenuto e la pronta assistenza ma come temevo, sono cominciati i problemi
    all' avvio del primo cd d'installazione arrivando circa al 30% si blocca e compare il seguente messaggio
    di windows E:\data\maps\cutscene\cs_6_21bgmx.clz.
    assicurarsi che il file esista e dispone dei relativi diritti d'accesso

la cosa strana e' che l'ho installato nel portatile e tutto andava bene solo che avendo una scheda grafica di 16mb era impossibile giocare.

in attesa di notizie vi saluto
    ciao alex
    alexcastagna@tele2.it
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866291
    Ciao e benvenuto :) .. se lo hai installato con successo già una volta trovo strano che ti dia problemi ora :confused: ; la prima volta ho giocato AOD con una configurazione simile alla tua con addirittura meno ram, una scheda video inferiore ed il windowsME come SO e a parte non vedere gli effetti grafici tipo ombre ecc andava tutto alla perfezione :D (patches inserite ovviamente ;) )

Se si blocca il CD durante l'installazione ti consiglio di riprovarlo sia sul PC che sul portatile (per una eventuale verifica) e se la cosa non cambia contatta il Servizio Assistenza alla Leader S.p.A. al numero indicato nell'ultima pagina del libretto all'interno della confezione e richiedine la sostituzione.
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

aiuto per traod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina