1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3866375
    a giorni creerò una nuova lega(privata),volevo sondare il terreno su elementi disposti a parteciparvi...ovviamente saranno presenti le novità introdotte da scudettoweb e voglio da parte di tutti la partecipazione massima

la precedenza di iscrizione:
    1)oltre alla mia,
    2)jackal,
    3)wollybully,
    4)simo juve,(uno juventino che perde serve sempre:-P)
    5)tuflak,
    6)giovanni1982(dato che mi vuole sfidare)
    7)Dyd
    8)rinnegato

se ho dimenticato qualcuno scusate,cmq in generale gli elementi a cui do la precedenza solo gli abituè(nn so se si scrive così) del forum

ps:common sei invitato anche te heheheh

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3866380
    Originally posted by hattori_hanzo
    sono ancora in tempo per partecipare anche io? c'è posto.?
    come si chiama la lega? Nella mia attuale ci stanno alcuni elementi che hanno abbandonato e ci si diverte poco.. mi fate sapere...??
    HH

la lega nn è stata ancora creata,per parteciparvi serve una presenza costante in lega,ci sarà la novità...la priorità di iscrizione è scritta nell'elenco(sono gli abituè)del forum...cmq se nn arriviamo ai 10 tu sei il primo a cui terremo conto...ps se dienti un abituè del forum entri nella lista:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3866386
    vabbè dai ok il fatto è che nella mia lega sono l'unico che rilascia le dichiarazioni , siamo si e no due o tre su 8 che facciamo le formazioni e la cosa a lungo andare è na palla :) vabbè cmq da quando ho scoperto questo forum posto spesso...mo vado a comprarmi la magliettina da abituè... grazie a presto..HH

Nuova lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina