1.     Mi trovi su: Homepage #3866502
    Poco fa è finito un servizio a "La vita in diretta" dove si parlava della bellezza di due attori che hanno lavorato nello stesso film: Brad Pitt e Angelina Jolie.
    Si è parlato della gelosia della povera Jennifer Aniston, moglie di Brad, che doveva aspettare ogni sera che il marito tornasse dal set di un film che lo vede impersonare il marito della donna più sexy della terra: Angelina Jolie:love: !!!

Si sono viste moooooooooltissime immagini di Angie sul set del primo film di Tomb Raider e hanno poi mandato in onda un'intervista, nella quale lei diceva che ha dovuto faticare molto a portare abiti aderenti nel film "Mr. and Mrs. Smith":)

Angelina è davvero troppo bella per essere di questo mondo
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866503
    eheheh :D .. vero ;)

Da qualche giorno in rete "gira" la notizia di un possibile ritardo nell'uscita di "Mr And Mrs Smith": speriamo bene :) , se già ritarda in America (dove era previsto per il 10 giugno 2005) figurati qui in Italia :P (.. io speravo uscisse a settembre con Angelina nuovamente a Venezia per presentarlo ;) .. )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3866506
    Mi attira molto il film... Spero che non ritardi! Comunque il titolo è proprio bello, non so perchè, è molto banale ma a me piace :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866507
    Originally posted by simon-the-wizard
    speriamo davvero bene... sono ansioso di vederlo... :rolleyes: ... e va bene sono ansioso di vedere angelina jolie... :D

Anke io!! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #3866511
    si può anche omettere quell' "eccezionale", perchè se dici "come sempre" si deduce l'aggettivo :P... Angy è Angy ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3866513
    Non me ne intendo molto di matematica... - è il voto più basso che ho... - ma credo che quest'equazione sarebbe talmente ovvia che solo guardando le cifre si capisce il risultato :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3866514
    Qualche giorno fa andai dal barbiere e, nell'attesa, sfogliai una rivista: c'era un articolo su Angie e Brad. Effettivamente, dicono di aver visto Brad uscire dalla stanza d'albergo di Angie-Croft in mutande..... Non voglio incolpare nessuno, ma i divi più sexy di Hollywood (lei la più sexy del pianeta:love: ) in una stanza......

Angelina è davvero troppo bella per essere reale

Angelina Jolie e Brad Pitt

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina