1.     Mi trovi su: Homepage #3866515
    Miei cari Lariani, sono nel 2° livello, nella parte finale (credo) di Catacomb e dovrei andare in Athens. Sono tornata nella parte iniziale del livello, nella piscina a buche e sulla destra ora c'è una porta aperta che porta ad una saletta con un gran fascio di luce dal soffitto tramite grata. Ma lì non c'è nulla da fare... Ho le tre chiavi degli dei e quelle della moto, ma ora non so che devo fare :confused: . Vi allego la foto chiarificatrice. Qualcuno mi da un suggerimento? Sui posts del livello dicono che ci sono delle leve, ma io non ne vedo manco una!:(

Aiutatemi, grazie!:eek:

Edito ed aggiungo: sempre nella piscina c'è una serratura, ma non accetta nessuna delle tre chiavi. Ma è normale, o è un bug?
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3866518
    tutto a posto Luky, non ti resta che tornare ad Athens e mettere le tre chiavi come ti ho detto nella stanza nella struttura centrale dove c'è il ponte con i cavalli, avrei uno screen ma a quanto pare non lo piglia... :( quella serratura l'hai già usata, è quella del segreto, visto che la porta è aperta!!:P
  3.     Mi trovi su: Homepage #3866520
    Originally posted by zietta
    l'ha preso!!! bene!!!!:D

Grazie infinite Zietta. Questo succede quando si scaricano i save degli altri (le dannate porte a tempo, le "rapino" sui posts) e non sai quel giocatore fino a che punto era arrivato e cosa aveva già fatto. Evidentemente il save che ho preso io era di chi aveva già fatto un bel pezzo avanti e naturalmente non potevo saperlo. :P Ora però non ci capisco più niente: nel frattempo sono passata ad Athens e mi sono accorta che tante cose sono già state fatte... Che macello! Evidentemente il giocatore che ha messo a disposizione il save è molto più bravo di me e non imbranato! Comunque ora cerco di mettere le chiavi dove dici tu e vediamo che succede... :confused:

Un saluto affettuosissimo e lietissima di averti incontrata per la prima volta!:)
    Ciao, a presto!;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3866521
    Originally posted by lucy
    Grazie infinite Zietta. Questo succede quando si scaricano i save degli altri (le dannate porte a tempo, le "rapino" sui posts) e non sai quel giocatore fino a che punto era arrivato e cosa aveva già fatto. Evidentemente il save che ho preso io era di chi aveva già fatto un bel pezzo avanti e naturalmente non potevo saperlo. :P Ora però non ci capisco più niente: nel frattempo sono passata ad Athens e mi sono accorta che tante cose sono già state fatte... Che macello! Evidentemente il giocatore che ha messo a disposizione il save è molto più bravo di me e non imbranato! Comunque ora cerco di mettere le chiavi dove dici tu e vediamo che succede... :confused:

Un saluto affettuosissimo e lietissima di averti incontrata per la prima volta!:)
    Ciao, a presto!;)

se vuoi io ho tutti i save dei passaggi topici;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3866522
    Ti ringrazio dell'offerta, per ora vado bene (credo...:mumble: ) ed ho solo una difficoltà: non riesco a ricordarmi quale è il comando per far salire Lara li sopra... Li sto provando tutti! Mi pareva fosse CTRL con ".", ma non funziona. Se lo sai mi illumini, visto che l'età comincia a farmi brutti scherzi ed io non mi ricordo più un tubo.:confused:
    Mi pareva che fosse lo stesso comando che si usava in TR-A del grande Psiko. :)

Ciao, un bacione. :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3866524
    Ciao Ile!:ciaociao:
    Mi ricordavo qualcosa di simile...:azz:
    Sempre solidale con i Lariani rimba... come me... ed anche con Lara, hai visto mai rimane appesa così per quanto tempo! Non è proprio il massimo della comodità!:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3866525
    ciao ragazzi, ho cominciato da poco questo bellissimo livello, mi dispiace di nn averlo fatto con la squadra, cerco un aiutino....sono nel terzo livello ad Atene e nn riesco a superare un punto, forse sbaglio, mi incaponisco in un modo ma nn ne trovo altri, allego 2 immagini:
    nella prima la stanza con la foto di Nadine l'autrice penso nn si faccia niente, nella seconda immagine penso ke si dovrebbe saltare dall'altra parte dove ci sono i blocchi inclinati e successivamente appendersi in alto, dove cè una larga fessura nel muro, faccio il salto, arrivo sulla pedana inclinata ma Lara nn si aggrappa nella fessura.....come faccio?
    ciao e grazie.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  8.     Mi trovi su: Homepage #3866528
    Originally posted by zietta usa anche tu il topic giusto, così chi giocherà troverà un aiuto!!

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=11925

ciao Zietta

ciao Zietta e mi sembra pure giusto, ho postato qui nn sapendo dove visto ke sono aperti 3 topic su questo livello e quello testato dalla squadra è stato giocato già l'estate scorsa.
    trovi il mio savegame nel topic Squadra Tester.
    ciao

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Frgments Of The Core

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina