1.     Mi trovi su: Homepage #3866546
    Una nostra piccola e discreta rappresentanza è riuscita questa sera ad incontrare Angelina che si trovava ad Amalfi per concludere alcune scene del suo film con Brad Pitt.
    E' stato importante perché siamo riusciti a far avere ad Angelina il manifesto della Conferenza su i rifugiati che faremo a Genova.
    Ci tenevamo a non disturbare troppo Angie così questa sera solo una nostra giovane rappresentante si è avvicinata per parlare ad Angelina.
    Angelina si è commossa molto quando è venuta a sapere dell'iniziativa e ha abbracciato per un lunghissimo tempo la nostra fortunata amica. Quando la nostra socia ha detto ad Angelina che siamo di Angielogy Angie ha detto: "Vi conosco, vi conosco!...

La piccola rappresentanza non ha voluto disturbare a lungo Angie, che era a cena con una amica dell'UNHCR, abbiamo trovato come sempre un'Angelina dolce e disponibile, capace di ascoltarci e commuoversi con noi...
    www.angielogy.org
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866549
    Avete fatto qualcosa di straordinario :approved:

Angelina è disponibile anche perchè sensibile a tutte queste iniziative , e in queste occasioni che si vede la " grandezza " di una persona al di fuori del suo ambito lavorativo .

Brava Angeline e bravissimi Voi di Angielogy : meritate anche Voi un Oscar :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3866555
    Ad angelina un grande Oscar da tutta l'umanità in segno di riconoscenza... se lo meriterebbe proprio!!! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3866558
    Stupenda la frase!... anche se credo che 100 sarebbe un sottosottosottosottosottosottomultiplo di quelle che riesce a regalarci realmente :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3866560
    Originally posted by antoniobis
    quando è venuta a venezia le abbiamo regalato 100 rose rosse con un biglietto:

"Una Rosa per ogni emozione che ci hai regalato"

Posso solo immaginare il volto e gli occhi di Angelina che riceve le rose e legge il messaggio :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Angielogy incontra Angelina ad Amalfi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina