1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3866620
    Giovedì creeremo una nuova lega privata di test. Invece di crearla solo fra membri dello staff, stiamo pensando semplicemente di usare 1-2 squadre nostre e le restanti farle iscrivere ad altri manager. La "particolarità" della lega è che essendo una lega di test sarà la prima a ricevere i cambiamenti al regolamento e simili, come capita per tutte le nostre leghe istituzionali di test. Da un lato quindi, anche senza che ci siano stravolgimenti, chi si iscrive deve sapere che se le regole cambieranno, cambieranno prima per questa lega, dall'altro che potrà provare subito qualsiasi modifica alle nuove regole sugli stipendi. Essendo di test inoltre può capitare che sia più soggetta a correzioni (le leghe di test sono quelle da cui capiamo su tutto va bene, quindi se c'è un errore le leghe di test lo incontrano sicuramente), quindi l'iscrizione è a rischio e pericolo del manager. :)

Detto questo, se qualcuno è interessato a iscriversi risponda a questo thread e riceverà poi la password in privato. Due squadre sono nostre interne, le altre sono libere: in base al numero di interessati scegliamo poi le dimensioni della lega. Gli aficionados del forum e del gioco che hanno già raggiunto il numero massimo di squadre possono avere una deroga per crearne una più, se vogliono iscriversi a questa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3866621
    posso prenotare 1 posto x me e 1 x 1 mio amico?
    oppure solo x me!
    grazie chao!
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3866629
    se mi iscriveresti scudetto...ti dovrei dare comunque una nuova mail xke quella con cui sono registrato al gioco non mi funziona da 4 giorni...

fammi sapere...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Nuova lega "istituzionale" per gli stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina