1.     Mi trovi su: Homepage #3867445
    Perchè ci sono tantissime partite (cosa che nella realtà si può verificare una volta su 10), in cui il computo dei tiri in porta è di 25 a 1 e le azioni pericolose di 35 a 3 e poi il risultato è 1-1 o 1-0 o 2-1? Non sarebbe meglio nelle statistiche indicare meno tiri o meno azioni pericolose oppure aumentare i gol (tipo 2-2, 4-3 ecc.?)?

E' ridicolo pensare che una squadra faccia 25 tiri in porta e realizzi soltanto 1 o 2 gol. Dico questo perchè vedo sempre le statistiche della serie A e tranne casi eccezionali una squadra arriva a fare al max 8 o 9 tiri in porta in tutta la partita.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3867446
    In parte il motivo è che tarare tutto è complesso. In parte c'è un altro motivo: le azioni sono comunque sempre un po' di più che nella realtà. La spiegazione è semplice: se è difficile tenere gli spettatore incollati al televisore durante una partita noiosa, figuriamoci durante una partita su Internet... :) Quindi ci sono più azioni che nella realtà anche per dare ai manager qualcosa di più da vedere di 3-4 tiri in una gara.

mi spiegate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina