1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3867460
    i partecipanti sono:
    1)massituo
    2)jackal
    3)wolly
    4)giovanni1982
    5)Dyd
    6)rinnegato
    7)hattori hanzo
    8)canemacchina
    9)redbull
    10)simo???

se simo nn si iscrive ne manca uno,quindi se qualcuno vuole prenostarsi puo farlo qua...ovviamente si terrà conto di chi si iscrive per primo....
    richiesta è la partecipazione totale nella lega e nella gazzetta di lega...saranno applicate le nuove regole e le offerte devono avere un valore temporale minimo di 3 giorni...
    ...mi farebbe molto piacere se confermaste l'iscrizione e proponete nomi per la lega...grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3867461
    porca miseria ke lega!! Mi piacerebbe tantissimo partecipare...il fatto é ke ho creato apposta 2 squadre per 2 leghe private...ora sono al massimo...non ne posso + iscrivere...

mi dispiace ma non posso prendere parte...sarà x il prox anno...

grazie...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3867462
    io ci sono,mi dispiace che simojuve non ci sta,perchè è sembro bello battere gli juventini,e visto che sul campo vero facciamo fatica a vincere,era bello batterti sul fantacalcio almeno!!va be battero massituo che è milanista,che forse è peggio ancora che essere gobbo!!!!
    dai simo 2 squadre o 3 che differenza c'è?;)
    per il nome decidi tu massituo l'unica volta che io ho proposto un nome in una lega non si è iscritto nessuno!!!!:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3867463
    auhuhauhauhauhauh ok,allora è meglio che tu nn la scegli...cmq se nn ricevo proposte entro giovedi la inveto io e vi tenete quello che viene uhauhauhauhau....ps....ne manca uno quindi se troviamo qualcuno bene,se no mi tocca invitare un mio amico...però preferirei evitare dato che nn partecipa al forum generale di scudettoweb
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3867465
    Originally posted by massituo
    i partecipanti sono:
    1)massituo
    2)jackal
    3)wolly
    4)giovanni1982
    5)Dyd
    6)rinnegato
    7)hattori hanzo
    8)canemacchina
    9)redbull
    10)simo???

se simo nn si iscrive ne manca uno,quindi se qualcuno vuole prenostarsi puo farlo qua...ovviamente si terrà conto di chi si iscrive per primo....
    richiesta è la partecipazione totale nella lega e nella gazzetta di lega...saranno applicate le nuove regole e le offerte devono avere un valore temporale minimo di 3 giorni...
    ...mi farebbe molto piacere se confermaste l'iscrizione e proponete nomi per la lega...grazie

IScrizione confermata, x i nomi...ehm sono abbastanza negato...la mia l ho chiamta cartoon league...ma è un po sputtantato come tema :sbam:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3867471
    Originally posted by rinnegato
    io ci sono,mi dispiace che simojuve non ci sta,perchè è sembro bello battere gli juventini

ma nella decorati mica tele ho suonate? Rincasati!!!:asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3867473
    Originally posted by WollyBully
    oddio, se il nome della lega lo inventa massituo siamo finiti!!! :rolleyes:
    vi prego, fatevi venire delle idee!!!!

auhauhauhuhauhauha perchè????non ti piacciono i miei nomi strafantasiosi????????
    cmq dato che come numero di post sono quasi uguali, joey e marcelotero(marcelotero per ne ha leggermente di piu,ma joey è in una mia lega e so che segue la squadra)propongo un sondaggino tra gli elementi della lega...se nn volete dirlo in pubblico mandatemi un messaggio provato....io assicuro la regolarità della cosa(aggiungendo il mio voto ovviamente):asd:

Lega nuova riepilogo(simojuve leggi)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina